Sanremo 2023, Shari è fidanzata con Salmo: la conferma di Selvaggia Lucarelli

Shari e Salmo stanno insieme? I due cantanti si conoscono da tantissimi anni, ma cosa c'è fra loro? I dettagli a seguire nell'articolo!

Shari è una giovane cantante in gara al Festival di Sanremo 2023; nelle ultime ore stanno circolando diversi rumors su una sua presunta relazione con Salmo. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Paola Egonu, sapete chi è la sua ex fidanzata? Una sportiva famosissima (FOTO)

A confermare il gossip ci ha pensato Selvaggia Lucarelli tramite le sue pagelle sulla gara canora della musica italiana. Cosa ha detto la giornalista?

Shari e Salmo stanno insieme?

Shari e Salmo si conoscono da diverso tempo: la giovane cantante – classe 2002 – è una delle artiste dell’etichetta discografica fondata dal rapper sardo, la Lebowski 360°. I due, inoltre, hanno duettato nel brano L’angelo Caduto dell’album Flop dell’artista di Olbia. Oggi Shari è sul palco del Festival di Sanremo 2023 e il suo brano, Egoista, ha visto la collaborazione di Salmo che ha scritto e prodotto la canzone. Ma non è finita qui! I due cantanti canteranno insieme durante la serata dei duetti; qui gatta ci cova!

La smentita

Da parte di Shari e Salmo non è mai arrivata la conferma della loro relazione, ma nemmeno la smentita. I due stanno insieme? In realtà non è dato saperlo con ufficialità, ma Selvaggia Lucarelli sarebbe convinta di sì! Perché?

La conferma di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha scritto le sue pagelle sul Festival di Sanremo e – ovviamente – non ha potuto fare a meno di esprimersi anche su Shari. Secondo la giornalista, infatti, la cantante e il suo collega Salmo starebbero insieme al 100%! Ecco cosa ha detto di lei tramite Il Fatto Quotidiano:

Shari: Shari Noioso detta Shari, ha partecipato a Tú sí que vales dove non ha vinto e poi, per devastare ulteriormente il suo curriculum in erba, ha collaborato con Benji & Fede. Ulteriore aggravante: è la fidanzata di Salmo. La manca solo un passato nella P2, ma per fortuna è troppo giovane. Con queste premesse il disastro era dietro l’angolo e in effetti ci siamo andati vicini, eppure qualcosa ha funzionato: non ho capito cosa, forse quel vestito maculato da capodanno anni ’90, forse quella discesa dalla scalinata che ricordava Sue Ellen sulle scale di casa nel suo periodo da alcolista in Dallas, forse perché sembrava una che aveva sbagliato festa, fatto sta che tutte quelle note stonate insieme hanno finito per diventare una melodia lunare, acerba ma interessante.
Voto 7

Seguici su Instagram