Sethu, chi è il cantante di Sanremo 2023?

Pur essendo giovanissima, Sethu è un cantante italiano che può vantare un curriculum di tutto rispetto nel panorama musicale!

Sethu è uno tra i cantanti più giovani, in gara come concorrente al Festival di Sanremo 2023. Di seguito scopriamo alcuni dettagli e curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Sanremo 2023, Francesca Fagnani conduce con Amadeus e Gianni Morandi: non solo Chiara Ferragni, ecco le donne del Festival

Sethu è il cantante che ha presentato il suo brano Sottoterra al concorso canoro di Sanremo Giovani 2022. Proprio con questa canzone si è aggiudicato di diritto la partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Sul palco dell’Ariston, l’artista presenta Cause Perse, canzone molto attesa dal grande pubblico dei suoi fans!

Età

Sethu ha 26 anni: è nato in Liguria, a Savona, nel 1997.

Vero nome di Sethu

All’anagrafe il cantante del Festival di Sanremo 2023 è registrato con il nome vero di Marco De Lauri.

Vita privata

Single oppure impegnato? Della vita sentimentale del giovanissimo cantante ligure si conosce molto poco poichè lui stesso mantiene una completa privacy. Il suo profilo Instagram, del resto, non è di aiuto in tal senso, poichè l’artista pubblica soltanto immagini e post riferiti alla sua vita professionale, oppure in compagnia di colleghi!

Canzoni di Sethu

La canzone più conosciuta, per il momento, di Sethu, è Sottoterra. Nel testo l’artista parla d’amore con un ritmo singolare e il giovane talento di Carosello Records gli attribuisce il significato di antidoto a tutti i mali della vita!

Curiosità sul cantante del Festival di Sanremo 2023

Una curiosità su Sethu? Leggiamola di seguito!

  • La sua musica subisce le influenze del metal e punk, tanto che il suo nome è una citazione a At the Gate of Sethu, album dei Nile. 
Seguici su Instagram