Fedez e Chiara Ferragni, crisi dopo il bacio con Rosa Chemical o solo strategia per promuovere The Ferragnez 2?

Fedez e Chiara Ferragni non sono due sprovveduti e sanno bene come monetizzare: loro, infatti, riescono a farlo anche restando in silenzio...

Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston di Sanremo, il rapper è in crisi con la moglie Chiara Ferragni? Sono in molti a chiederselo. I due, in effetti, da giorni non pubblicano foto insiemestories nelle quali compaiono in compagnia dei loro bambini, Leone e Vittoria. Insomma, matrimonio arrivato al capolinea per un bacio (peraltro concordato!) o c’è dell’altro?

Leggi anche: Fedez, il bacio con Rosa Chemical a Sanremo: perché si parla di molestia?

La risposta è quasi ovvia: c’è dell’altro. Come anticipato, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical era stato concordato precedentemente (durante una puntata del podcast di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio), quindi la Ferragni sapeva benissimo quello che sarebbe successo all’Ariston. Dunque, com’è possibile che il loro matrimonio sia in crisi per qualcosa che era ben noto a tutti i protagonisti di questa vicenda?

Fedez e Chiara Ferragni, arriva The Ferragnez 2

La verità potrebbe essere un’altra. Nessuna crisi, nessun litigio e soprattutto nessun matrimonio al capolinea: i Ferragnez sanno benissimo come monetizzare e, quindi, il silenzio di questi giorni non è altro che un modo per promuovere l’imminente uscita di The Ferragnez 2, vale a dire la seconda stagione della docu-serie sulla loro vita di coppia.

Se raccontassero tutto adesso, che gusto ci sarebbe a guardare la serie tv? Se dicessero ora cosa è successo dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, a chi interesserebbe il documentario, considerando che l’imprenditrice digitale e il rapper sono sovraesposti e non mancano, ogni giorno, di pubblicare decine e decine di stories in cui raccontano la loro quotidianità?

Insomma, quando ci sono di mezzo i Ferragnez, anche il silenzio è profitto: stare zitti oggi, facendo intendere che sia successo chissà cosa dopo l’ultima serata di Sanremo, è utile a creare curiosità (spesso morbosa) e a convincere quanti più utenti possibili a guardare The Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni dopo il bacio con Rosa Chemical: il post

Dopo il bacio con Rosa Chemical, Fedez – come dicevamo – è rimasto in silenzio per ben due giorni: nessun post e nessuna story sul profilo Instagram del rapper. Niente di niente, silenzio assoluto. E sappiamo quanto sia strano, se non addirittura impensabile, un silenzio così lungo. Poi, a sorpresa, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato un post e una story. Di seguito la caption:

Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria.
Che l’amore trionfi sempre e comunque 💖

Ma non è mancato un riferimento a Chiara; Fedez ha pubblicato una story nella quale si è limitato a scrivere quanto segue:

Sono fiero di te. Ti amo.

Nessun commento da parte della Ferragni, nessun altro post o story da parte di Fedez. Insomma, gli ingredienti per creare curiosità (o hype, come dicono i giovani) ci sono tutti: scommettiamo che The Ferragnez 2 sarà un grande successo perché tutti vorranno sapere cosa è successo a casa Ferragni-Lucia dopo il bacio con Rosa Chemical?

Seguici su Instagram