Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, altro che crisi: «Non riesco a smettere di amarti» (VIDEO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati oppure no? Il video condiviso dalla sorella di Belen toglie ogni dubbio!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono affatto in crisi! Nelle ultime settimane si è parlato di una rottura a un passo dal matrimonio, ma questa notizia non potrebbe essere più falsa di così!

Leggi anche: Mara Venier e il San Valentino più bello della sua vita: ecco con chi l’ha passato (FOTO)

In occasione di San Valentino, la sorella di Belen ha mostrato il romantico regalo del suo fidanzato: un bellissimo tulipano rosa e una scatola con un romantico cuoricino come sigillo.

cecilia rodriguez ignazio moser san valentino

Foto: @chechurodriguez_real [IG]

La presunta crisi di coppia fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare diversi pettegolezzi sulla storia d’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio. La notizia è stata data in anteprima da Pipol e Dagospia, successivamente, poi, anche l’Investigatore Social Alessandro Rosica ha svelato i retroscena della brusca separazione fra i due:

Ignazio e Cecilia si sono lasciati? Lui fuori di casa, amore finito. Alla base di tutto potrebbe esserci un tradimento che lei ha scoperto in maniera del tutto casuale.

Sempre Rosica, poi, aveva aggiunto:

La verità su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Anche questa volta ho voluto vederci chiaro e verificare la vera natura di questo litigio, dato che per molti anni ho documentato la coppia sia nel bene che nel male. Che i due siano in crisi da settimane è ormai evidente a tutti, il colpo di scena questa volta però è un altro. Infatti adesso i tradimenti non c’entrano assolutamente nulla, ne tanto meno Cecilia lo avrebbe buttato fuori di casa, o mollato “come varie testate stanno riportando“ si tratta quindi di una grandissima fake news priva di fondamenta. Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi familiari. Inoltre vi do una notizia freschissima in anteprima “‘Ignazio e Cecilia” dopo il momento molto delicato, vorrebbero riprovarci. Cosa ne pensate?

Durante il Festival di Sanremo, comunque, i fan di Ignazio e Cecilia hanno potuto capire facilmente che i due non siano assolutamente in crisi. Stando ai video condivisi dalla showgirl, infatti, si percepisce quanto lei e Ignazio Moser siano ancora felici e perdutamente innamorati l’uno dell’altra.

«Non riesco a smettere di amarti» (VIDEO)

Di recente, infine, Cecilia Rodriguez ha spazzato via ogni dubbio: lei e Ignazio Moser stanno ancora insieme e le nozze sono davvero dietro l’angolo. Condividendo un video di loro due, la sorella di Belen ha scritto:

Non riesco a smettere di amarti…ora e per sempre!

Eccolo di seguito:

Seguici su Instagram