Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati per colpa di Damante? La FOTO toglie ogni dubbio

Cosa sta succedendo fra Giulia De Lellis, Carlo Beretta e Andrea Damante? Tutti i dettagli a seguire nel nostro articolo!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? Nelle ultime settimane alcuni rumors hanno fatto luce su una presunta crisi di coppia fra i due a causa di un ritorno di fiamma con Andrea Damante, ex storico dell’influencer di Pomezia. Ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Bianca Guaccero ha un fidanzato oggi dopo la fine del matrimonio? Ecco la verità

Da tempo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si mostrava in compagnia del suo fidanzato e la sua assenza al compleanno della suocera ha fatto tremare i fan della coppia: i due hanno vissuto un periodo di crisi? Una foto condivisa dal noto rampollo toglie (finalmente) ogni dubbio!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

Perché i fan hanno pensato che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si fossero lasciati? L’influencer e il suo fidanzato – per diverso tempo – hanno smesso di mostrarsi insieme sui social e questo ha immediatamente allarmato il grande pubblico della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In occasione della festa di San Valentino, però, Giulia e Carlo hanno smentito tutti: l’ereditiere della nota famiglia Beretta ha pubblicato una foto insieme alla sua dolce metà in cui, innamoratissimi, si guardano negli occhi. Allarme rientrato: la coppia è ancora affiatatissima!

carlo beretta giulia de lellis san valentino

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Cosa c’entra Andrea Damante?

Perché si è parlato di crisi di coppia fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta e il conseguente ritorno di fiamma con Andrea Damante? La ragazza negli ultimi giorni ha pubblicato su Instagram un contenuto che ha fatto sognare i fan dell’iconica coppia di Uomini e Donne. L’influencer ha condiviso un video nel quale si mostra commossa ascoltando una canzone simbolo della storia con il suo ex. Chi ha seguito con attenzione il percorso dei due ragazzi nel programma di Maria De Filippi, ricorderà la loro ultima esterna, caratterizzata dal brano di Rihanna e Mikky Ekko intitolato Stay. E Giulia si è emozionata proprio riascoltando questa canzone. E non è finita qui, Giulia ha commentato il video scrivendo: “This song (questa canzone, ndr)” con due cuori spezzati.

 A quanto pare, però, la De Lellis si trovava semplicemente sul viale dei ricordi: lei e Andrea non sono in alcun modo tornati insieme!

Seguici su Instagram