Bianca Guaccero ha un fidanzato oggi dopo la fine del matrimonio? Ecco la verità

Chi è il fidanzato di Bianca Guaccero? La conduttrice ha un nuovo amore oppure no? Ecco cosa è successo dopo il divorzio da Acocella!

Bianca Guaccero ha un nuovo fidanzato dopo la fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella?

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, perché hanno litigato a Sanremo? Un autore rivela cosa è successo

La vita sentimentale della conduttrice è spesso sotto l’occhio insistente dei riflettori; nonostante abbia divorziato ormai diversi anni fa, però, fino a oggi non ha mai voluto rimettersi in gioco nel cercare l’amore. La situazione è forse cambiata? Ecco cosa sappiamo…

La vita privata di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha sposato il suo ex marito, Dario Acocella, nel 2013. I due si sono conosciuti durante le riprese del film Capri, in cui lei era Carolina Scapece. L’anno successivo al matrimonio, dalla coppia nasce Alice, l”unica figlia della conduttrice e del regista. Nel 2017, purtroppo, qualcosa si rompe e la loro relazione precipita; nonostante abbiano deciso di provare a salvare il rapporto, dopo diversi tentativi, i due decidono di lasciarsi. Bianca ha sempre ammesso di aver vissuto molto male la separazione; il dolore è riuscita a superarlo solamente grazie a sua figlia Alice.

Nel 2018 Bianca Guaccero viene associata a Luca Bizzarri: secondo i più informati, fra la conduttrice e il comico c’è un flirt molto passionale. Anche lui, in quel momento, usciva da una storia d’amore tormentata con la sua ex compagna Ludovica Frasca. Dopo insistenti rumors, comunque, questo pettegolezzo è stato smentito. Nel 2019 si è parlato di una relazione fra la conduttrice e Nicola Ventola, suo ex fidanzato storico, nonché amico da una vita. Fra i due, comunque, non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Successivamente, poi, Bianca è stata associata a Fabrizio Moro, ma anche in questo caso i gossip sono stati smentiti da entrambi.

Chi è il fidanzato attuale?

La risposta a questa domanda è: nessuno, probabilmente. Bianca Guaccero ha dichiarato che dopo aver visto fallire il suo matrimonio – e crescendo una figlia – la sua natura oggi è divenuta molto esigente. La showgirl si guarda attorno e cerca l’amore, ma non è ossessionata dall’idea di avere un uomo al suo fianco.

Seguici su Instagram