Andrea Damante cancella tutte le foto di Giulia De Lellis, tranne una…

Dopo la conferma della nuova frequentazione (con Beretta?) di Giulia De Lellis, Andrea Damante reagisce cancellando tutte le foto della ex!

Dopo la rivelazione di Giulia De Lellis sulla sua nuova frequentazione Andrea Damante reagisce in maniera inaspettata cancellando tutte le foto della ex fidanzata dal suo profilo Instagram. Tranne una…

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono fidanzati? Parla la suocera (FOTO)

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente subito dopo le vacanze estive. Le motivazioni della rottura non sono mai state dichiarate chiaramente ma sembrano essere legate ad una mancanza di equilibrio all’interno della coppia. L’influencer e Damante avevano precisato di essere rimasti in ottimi rapporti e fino ad oggi erano frequenti le battutine reciproche durante le stories sui loro profili Instagram. I due ex inoltre si sono sempre tenuti in contatto e si vedono spesso per la custodia del cagnolino Tommy che hanno in comune e che tengono a settimane alterne.

A spegnere l’entusiasmo dei fan che speravano in un ritorno per la coppia, però, ci ha pensato l’influencer in persona nelle ultime ore. Giulia De Lellis ha confermato, infatti, di essere impegnata in nuova frequentazione, probabilmente proprio con, l'(ex?) amico di Damante, Carlo Beretta.

Giulia De Lellis conferma la frequentazione con Carlo Beretta

Foto di @giuliadelellis103 [IG STORIES]

Giulia De Lellis ci tiene a precisare di non aver tradito Andrea Damante. La sua nuova ”frequentazione” non sarebbe figlia di mancanze di rispetto e si sarebbe, quindi, svolta in piena onestà. Conoscendo la schiettezza, ma anche la furbizia, della De Lellis pare chiaro che la ragazza non abbia negato la frequentazione con ”l’amico” di Damante, ma ne abbia voluto precisare l’esistenza e l’entità.

La reazione di Damante

Se Giulia De Lellis pensava di non scatenare nessuna reazione nell’ex fidanzato Andrea Damante si sbagliava di grosso. Il ragazzo dopo la rivelazione della ex, nella notte ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia dell’ultimo periodo vissuto insieme, dal lockdown all’estate.

Andrea Damante cancella tutte le foto di Giulia De Lellis

Screenshot @andreadamante [IG]

Unica foto superstite è uno scatto della ragazza a cavallo, forse unico bel ricordo che Damante ha voluto conservare. O magari gli è semplicemente ”sfuggito”.

GIulia De Lellis profilo Damante

Screenshot @andreadamante [IG]

Qualsiasi cosa abbia detto Giulia De Lellis nella sua confessione di ieri sera, pare proprio che non sia andata particolarmente giù ad Andrea Damante. Il ragazzo era a conoscenza della nuova frequentazione della ex?O non si aspettava la conferma? Cosa ha fatto imbestialire Andrea Damante al punto di cancellare tutte le foto con Giulia De Lellis? Non ci resta che attendere nuove dichiarazioni o nuove mosse social…

Seguici su Instagram