Carmine Recano, 5 curiosità sull’attore che fa Massimo Valenti in Mare Fuori

Cosa sappiamo di Carmine Recano? L'attore è un volto noto del piccolo e grande schermo: a seguire qualche curiosità!

Carmine Recano è un volto noto della televisione: oggi è parte del cast di Mare Fuori, ma in passato lo abbiamo visto in Un posto al sole, Carabinieri, Un’altra vita e La porta rossa. 

Leggi anche: Clementino: 6 curiosità sul rapper giudice di The Voice Senior

Non è finita qui! L’attore ha avuto diverse esperienze sul grande schermo: lo abbiamo infatti visto in diversi film del regista turco Ferzan Ozpetek come, ad esempio, Le fate ignoranti e Mine vaganti, e nel più recente film La dea fortuna. Ma cosa sappiamo di lui? In questo articolo vi illustriamo tutte le curiosità sul divo!

5 curiosità su Carmine Recano

Mare Fuori, di cui Carmine Recano è protagonista, è un successo di pubblico e critica. La serie, approdata dapprima su RaiPlay e successivamente su Rai 2, si è rivelata un vero e proprio boom di ascolti e visualizzazioni. Ecco, infatti, cosa si legge sul sito Rai – Ufficio Stampa:

Circa 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste: sono i numeri record che la serie “Mare fuori” ha ottenuto su RaiPlay nella sola giornata in cui sono stati pubblicati i 6 episodi che completano la terza stagione.

Un successo straordinario, insomma, che spalanca le porte a una quarta stagione (già attesissimo).

Segno zodiacale

Tornando alle curiosità su Carmine Recano, sappiamo che l’attore è nato a Napoli il 28 novembre del 1980, sotto il segno del Sagittario.

Fidanzata

Attualmente non è possibile dire con certezza se Carmine sia fidanzato oppure single: sui suoi profilo social le foto ricordano sempre i suoi set o i suoi colleghi. L’attore da anni vive a Roma, dove si è trasferito per studiare recitazione.

Pubblicità

In passato ha lavorato come modello per alcune pubblicità.

Passioni

Carmine Recano ha la passione per la lettura e per la fotografia!

Origini

Carmine è legatissimo alle sue origini ed è anche un grande amante della musica partenopea e dei cantautori napoletani.

Seguici su Instagram