Amici, Jore perché si è ritirato: cosa è successo? Mezkal prende il suo posto VIDEO

Amici di Maria De Filippi: perché Jore si è ritirato dalla scuola e cosa è successo? Chi è il nuovo cantante Mezkal che prende il suo posto?

Il cantante Jore ha deciso di abbandonare il percorso intrapreso nella scuola di Amici 22, a prendere il suo posto il giovane Mezkal scelto da Rudy Zerbi: scopriamo cosa è successo e il motivo del ritiro.

Leggi anche: Levante Opera Futura, il nuovo album salta a ritmo tra cielo e terra: quando la verità diventa arte

L’allievo era nella scuola da poche settimane, dopo aver battuto Cricca. Il suo banco, però, era già stato messo a rischio durante l’ultima puntata della domenica pomeriggio. In molti avevano apprezzato i suoi brani, nonostante Maria De Filippi avesse sempre specificato che il giovane stesse riscontrando delle difficoltà a mostrarsi per quel che è a causa di una eccessiva timidezza.

Jore: perché si è ritirato?

Jore, pseudonimo di Lorenzo Sengoni, non ha specificato i motivi esatti che lo hanno spinto a ritirarsi definitivamente dalla scuola di Amici. A quanto pare si tratterebbe di motivi personali. La notizia è stata comunicata durante il daytime di venerdì 17 febbrario 2023, anche se in molto avevano già notato la sua assenza:

Jore ha deciso di abbandonare la scuola per motivi personali

Durante la puntata è stato mostrato il video nel quale il cantante saluta i suoi ex compagni d’avventura. Eccolo di seguito:

Mezkal: chi è il nuovo cantante di Amici? Età, canzone, vero nome, Caffellatte, fidanzata

Mezkal, nuovo cantante entrato al posto di Jore ad Amici, è originiamo di Roma e ha quasi 19 anni. Nonostante la giovane età, il cantante di Amici ha inciso due album nel ruolo di chitarrista in un gruppo rock. Il 20 dicembre 2022 ha pubblicato il suo secondo inedito da solista dal titolo Lucido. Mentre il suo primo brano è stato Tutta la città. Le sue influenze musicali sono principalmente il punk e il rock. 

Tra le sue amicizie e le sue foto di Instagram compare il nome di una giovane cantante famosa: stiamo parlando di Caffellatte. Con la quale Mezkal ha anche un tatuaggio in comune, come simbolo della loto unione.

Non è noto se il nuovo allievo di Amici sia fidanzato o meno. E al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua vita privata.