Adriano Celentano in ospedale, la verità: c’entra la moglie Claudia Mori

Adriano Celentano ricoverato in ospedale a causa di una malattia? Il cantante smentisce e rivela di aver accompagnato la moglie Claudia Mori

Dopo le ultime notizie allarmanti sullo stato di salute di Adriano Celentano, che lo vedevano trasportato d’urgenza al pronto soccorso, il cantante ha rivelato di aver accompagnato la moglie Claudia Mori in ospedale a seguito in un incidente: scopriamo come sta la donna e tutti i dettagli.

Leggi anche: La storia fra Adriano Celentano e Ornella Muti

Nelle ultime ore, molte testate avevano riportato la notizia di un presunto malore subìto da Adriano Celentano, che lo aveva costretto a farsi soccorrere nella notte. Secondo la descrizione iniziale dei fatti, addirittura, il cantante era stato trasportato in ambulanza ed era sotto osservazione per dei problemi cardiaci. Ma le cose sono andate diversamente, per fortuna!

Adriano Celentano smentisce il malore

Adriano Celentano, a distanza di poche ore dalla notizia sul suo presunto malore, ha smentito quanto trapelato. E ha rivelato i reali motivi per cui è stato avvistato all’ospedale di Lecco. L’ufficio stampa del cantante ha spiegato che l’artista sta benissimo e non ha avuto nessun problema di salute.

In ospedale per Claudia Mori: come sta e cosa è successo?

Le reali informazioni, circa la presenza e gli avvistamenti del Molleggiato al pronto soccorso di Lecco, sono arrivate a Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, ha rivelato che Adriano Celentano, in realtà, ha accompagnato in ospedale la moglie Claudia Mori. Ma cosa è successo e come sta la cantante e produttrice?

La donna è rimasta coinvolta in un tamponamento in auto. Anche in questo caso, però non si tratterebbe di nulla di grave. Quel che è noto è che la cantante, che oggi ha 79 anni, dovrà indossare nei prossimi giorni un collare. 

Seguici su Instagram