Chiara Ferragni nel monologo di Sanremo ha copiato la moglie del suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli: lettera a confronto

Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo è stato copiato? L'influencer si è ispirata all'attuale moglie del suo ex fidanzato!

Il monologo di Chiara Ferragni portato sul palco del Festival di Sanremo ha destato qualche polemica, nonostante sia stato apprezzato da moltissimi telespettatori e – ovviamente – da tutti i fan della moglie di Fedez. Nelle ultime ore, però, qualcuno l’ha smascherata: il discorso portato al Teatro Ariston è stato copiato! Ma a chi?

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez dall’avvocato per la separazione? No, sono andati a fare terapia di coppia: la prova

Selvaggia Lucarelli ha smascherato Chiara Ferragni: quest’ultima, infatti, si sarebbe ispirata a un post di Gabrielle Caunesil, l’attuale moglie di Riccardo Pozzoli, ovvero proprio l’ex fidanzato della bionda influencer di Cremona. È tutto vero?

Chiara Ferragni ha copiato il monologo di Sanremo?

Selvaggia Lucarelli è andata a ripescare un post di Gabrielle Caunesil di ottobre 2022: la moglie di Riccardo Pozzoli scriveva una lettera aperta alla sé stessa del passato; leggendo le parole della modella, infatti, si possono rilevare moltissime similitudini con il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023. La giornalista, pubblicando tutto nelle sue stories, ha detto:

Vi ricorda qualcuno? 4 mesi dopo?

Selvaggia-Lucarelli-Monologo

Fonte: @selvaggialucarelli [IG]

L’intervento sul palco dell’Ariston

Di seguito vi lasciamo il video del monologo di Chiara Ferragni, dove è possibile carpire alcune similitudini con quello di Gabrielle Caunesil.

La frecciatina a Riccardo Pozzoli

Moltissimi, dopo aver sentito il discorso della Ferragni a Sanremo 2023, hanno ipotizzato che alcune frasi in particolare fossero riferite proprio al suo ex fidanzato, Riccardo Pozzoli. Nel suo lungo monologo l’influencer ha parlato delle donne e di come spesso si sentano sbagliate e insicure a causa di uomini piccoli che non sanno riconoscerne il valore. Proprio a questo proposito, poi, ha parlato del suo ex (senza fare nomi) con il quale ha avuto una lunga relazione e con il quale ha fondato il blog The Blond Salad. Chiara Ferragni, nel monologo, ha ribadito che in passato ha permesso a qualcuno di sentire il merito di “averla inventata”.  Chiara Ferragni ha iniziato la sua vita da blogger, e successivamente da influencer, insieme all’ex fidanzato Riccardo. Il loro rapporto, però, a un certo punto ha subìto una battuta d’arresto non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche lavorativo. Le loro strade si sono separate definitivamente qualche anno fa, dopo la nascita del primo figlio di Chiara e Fedez, Leone.

Seguici su Instagram