Felicissima Sera, torna il programma di Pio e Amedeo: ecco quando (DATA)

Pio e Amedeo torneranno sul piccolo schermo con Felicissima Sera, ma quando? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

I fan di Pio e Amedeo saranno felici di sapere che lo show Felicissima Sera è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova stagione!

Leggi anche: Temptation Island torna su Canale 5, ma perché non è andato in onda l’anno scorso? Parla Filippo Bisciglia

La seconda edizione della trasmissione approderà in televisione la prossima primavera: lo scorso anno, infatti, il duo foggiano ha ottenuto ottimi risultati e per questo motivo Mediaset ha concesso loro un ritorno scoppiettante; anche questa volta il programma andrà in onda il mercoledì sera, ma quando comincia?

Torna Felicissima Sera di Pio e Amedeo

FanPage ha suggerito che Felicissima Sera di Pio e Amedeo tornerà fra circa un mese sul piccolo schermo: la data di inizio precisa sembra essere il 24 marzo. Non è ancora chiaro il numero di puntate che andranno in onda durante la seconda stagione del programma, né tantomeno se sarà rinnovato ancora il prossimo anno. Per il momento, comunque, i fan di Pio e Amedeo si godono il ritorno dei loro beniamini!

Le polemiche

Felicissima Sera di Pio e Amedeo ha scatenato non poche polemiche; i due comici, infatti, hanno sempre sfidato il politicamente corretto attraverso i loro monologhi e gli interventi pubblici. Il duo foggiano, infatti, ha sempre dichiarato che è necessario distinguere la parola dall’intenzione che le viene data, qualsiasi essa sia.

Il paragone con Colapesce e Dimartino

Di recente, Colapesce e Dimartino sono stati paragonati a Pio e Amedeo, ma perché? Il confronto sussiste nel sostenere che le due coppie, nonostante operino in ambiti totalmente diversi, siano entrambe del sud e abbiano sfondato nel mondo dello spettacolo. Colapesce, però, in una vecchia dichiarazione pubblica ha ammesso di non essere contento del paragone con Amedeo:

A un giornalista che mi ha paragonato a lui ho detto: ‘Guarda, io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in culo’. Ha esordito malissimo.

Seguici su Instagram