Temptation Island torna su Canale 5, ma perché non è andato in onda l’anno scorso? Parla Filippo Bisciglia

Temptation Island tornerà sul piccolo schermo capitanato da Filippo Bisciglia: ma quando lo vedremo di nuovo in onda?

Buone notizie per i fan di Temptation Island! Il programma di Maria De Filippi tornerà in televisione: ormai è confermato! Anche per questa edizione tornerà a condurre Filippo Bisciglia, che si occuperà di mediare la situazione fra le coppie.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli lo farà l’anno prossimo? Il VIDEO su Instagram non lascia dubbi: ecco la risposta

Lo scorso anno, come sappiamo, Temptation Island non è andato in onda, ma perché? Intanto, comunque, i casting per partecipare alla trasmissione sono già aperti.

Temptation Island torna in TV!

Temptation Island tornerà molto presto in televisione e a tenerne le redini ci penserà, ancora una volta, Filippo Bisciglia. Il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo parlando della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto in merito alla scorsa edizione:

Non so perché l’anno scorso non è stato fatto, sono scelte tecniche di cui non mi occupo. Era andato in onda per otto anni consecutivi ed è l’unico programma che nonostante la messa in onda estiva è stato un crescendo di ascolti dalla prima all’ultima edizione. Facevamo numeri che battevano addirittura le trasmissioni della stagione invernale.

I nuovi progetti televisivi

Filippo Bisciglia non è stato al timone di Temptation Island lo scorso anno, ma in questo periodo di pausa sembra non aver combinato molto altro. Nonostante siano arrivate diverse proposte di lavoro, infatti, il conduttore ha preferito optare per un po’ di relax; ecco cosa ha detto:

Devo dire che ho avuto diverse proposte interessanti fra cui un game show, e offerte di vari reality. Questo mi rassicura in quanto vuol dire che non si sono dimenticati di me!

Bisciglia a parte, comunque, la conferma del ritorno di Temptation è arrivata anche dallo stesso Pier Silvio Berlusconi. In occasione della conferenza stampa di presentazione del palinsesto, infatti, ha ammesso che il programma targato Fascino Srl sarà presto sul piccolo schermo. Oltre alle conferme dei vertici Mediaset, su Instagram il profilo della trasmissione è tornato a essere attivo: insomma, ormai è più che ufficiale!

Seguici su Instagram