Elisabetta Canalis, dopo l’addio al marito Brian Perri, si gode le sfilate milanesi: su Instagram è raggiante

Cosa succede fra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri? I due sono in crisi e a un passo dal divorzio? I dettagli a seguire...

Da tempo si vocifera di una crisi insanabile fra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri; i due si sono lasciati davvero oppure no? Stando ad alcune indiscrezioni il matrimonio fra la ex Velina e il sexy dottore sarebbe giunto al capolinea. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Altro che crisi, Chiara Ferragni e Fedez ci stanno prendendo in giro? E se le voci sul divorzio fossero un’invenzione?

La ex di Christian Vieri e il bellissimo dottore americano si sono conosciuti nel 2012 a una festa di Halloween di amici in comune; da quel momento non si sono più separati, anche se gli ultimi pettegolezzi metterebbero in luce una tremenda crisi di coppia. Da mesi, infatti, Elisabetta non si mostra pubblicamente con suo marito: su Instagram la loro ultima foto insieme risale allo scorso agosto.

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si sono lasciati?

Elisabetta Canalis mostra ai suoi followers quotidianamente la sua vita: i viaggi, il lavoro, il tempo con sua figlia Skyler Eva e molto altro, ma suo marito Brian Perri non compare mai! Secondo il settimanale Oggi, infatti, i due non solo sarebbero in crisi, addirittura si sarebbero già lasciati! La loro cerimonia di nozze è ancora nei ricordi di fan, amici e familiari: la coppia, infatti, ha detto il fatidico Sì nel 2014 ad Alghero in una bellissima location esclusiva. Durante questi anni, poi, si sono sempre mostrati affiatati e legatissimi l’uno all’altra, ma qualcosa – ora – sembra essere cambiato! Da settimane ormai si è ipotizzata una crisi fra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri; è davvero così oppure no? La ex Velina mora non ha confermato o smentito la notizia e questo preoccuperebbe i fan: perché nessuna parola sui pettegolezzi? Tutti gli indizi porterebbero alla fine di questa storia d’amore.

La Milano Fashion Week

Nelle ultime ore, comunque, Elisabetta Canalis ha condiviso alcuni contenuti riguardo la Milano Fashion Week: la ex Velina mora, infatti, si trova nel capoluogo lombardo per assistere alle meravigliose sfilate dell’iconico evento. Ecco il video che ha postato su Instagram:

 

Seguici su Instagram