Amici oggi 26 febbraio: quando inizia? Ecco chi va al serale

Amici 22 puntata oggi domenica 26 febbraio 2023: quando va in onda, perché non c'è la puntata, cosa è successo, orario, anticipazioni serale

La puntata di Amici 22, prevista per oggi domenica 26 febbraio 2023, cambia la messa in onda e posticipa la decisione su chi va al serale degli allievi rimasti senza maglia; scopriamo quando andrà in onda e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Amici, Angelina Mango ha un fidanzato: brutto colpo per Wax (ANTICIPAZIONI) 

Mediaset ha apportato e continuerà ad apportare delle modifiche alla programmazione della settimana in corso, in seguito alla terribile notizia della morte di Maurizio Costanzo. Per questo motivo tutti i programma di Maria De Filippi subiranno una momentanea sospensione.

Quando va in onda?

La nuova puntata di Amici non andrà in onda oggi.  L’appuntamento fisso della domenica pomeriggio salta a data da destinarsi. Non è chiaro se la nuova registrazione verrà gestita da Maria De Filippi o se si valuterà un sostituto, come capitato in passato. Il talent di Canale 5, dunque, dovrebbe tornare in onda la prossima domenica: 5 marzo. 

Amici 2023 serale: quando inizia?

Ma quando inizia il serale di Amici 2023? La data della prima puntata è stata confermata ed è collocata a metà marzo: precisamente sabato 18 marzo. L’appuntamento, quindi, torna alla sua solita collocazione settimanale (eccetto la finale) e sostituirà la messa in onda di C’è Posta per Te. 

Chi va al serale? Anticipazioni

Attualmente i nomi degli allievi confermati al serale sono Isobel Fetiye Kinnear, Ramon Agnelli, Gianmarco Petrelli (maestra Alessandra Celentano), Maddalena Svevi (insegnante Emanuel Lo) e Angelina Mango (nella squadra di Lorella Cuccarini).

Per quanto riguarda Wax e Federica, gli allievi di Arisa, l’accesso al serale dovrebbe essere garantito e non ci sono rischi sul loro futuro nel programma. Stesso ragionamento per Samu e Meghan, ballerini di Emanuel Lo, e per Mattia Zenzola che lavora con Todaro. 

Discorso un po’ diverso per i cantanti della squadra di Rudy Zerbi: l’unico allievo certamente ammesso al serale sembra essere Aaron. Mentre ci sono ancora dei dubbi e sospetti su Cricca, Piccolo G e l’ultimo arrivato Mezkal. 

In dubbio anche gli ultimi cantanti di Lorella Cuccarini: NDG Niveo. E gli ultimi ballerini Paky, Lorenzo e Benedetta.

Seguici su Instagram