LDA e Aka7even sono diventati cognati: stanno con due sorelle gemelle, ecco chi sono

LDA e Aka7even sono diventati cognati! I due cantanti sono rispettivamente fidanzati con due sorelle gemelle...

Le fan di LDA e Aka7even dovranno mettersi il cuore in pace: i due cantanti di Amici sono fidanzatissimi! Il figlio di Gigi D’Alessio e il suo collega sono divenuti anche cognati: le loro dolci metà sono due sorelle gemelle. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, una storia d’amore da favola: come si sono conosciuti? «Siamo stati scoperti al telefono»

LDA e Aka7even sono rispettivamente fidanzati con Miriam e Francesca Galluccio, famose per essere le due gemelle di TikTok. Le due ragazze, proprio come i due cantanti, hanno 21 anni e sono nate a Napoli.

Perché LDA e Aka7even sono diventati cognati?

Come abbiamo detto, LDA e Aka7even sono divenuti cognati per via delle loro fidanzate: i due cantanti di Amici sono fidanzati con le gemelle Galluccio, Miriam e Francesca. Il figlio di Gigi D’Alessio, sul palco del Festival di Sanremo, ha portato una canzone d’amore che ha definito autobiografica; nonostante quello che si può pensare, però, il testo è stato scritto dal ragazzo in persona ben prima che Miriam facesse ingresso nella sua vita.

Ecco cosa aveva dichiarato a SuperGuidaTv:

Evito di farmi delle aspettative anche perché temo sempre di restarci male. Mi sto rilassando e sono molto concentrato, è una canzone d’amore autobiografica. Ho sentito il bisogno di scriverla una notte e il giorno dopo sono andato in studio e ho scritto di getto la linea melodica. In amore ad oggi ho trovato la mia direzione.

Circa la storia fra Aka7even e Francesca Galluccio, invece, non sappiamo molto: forse la loro relazione va avanti da poco tempo ed è presto per parlare d’amore.

Chissà se la vicinanza per via delle loro rispettive fidanzate non comporterà anche una collaborazione musicale fra i due cantanti di Amici

Perché si chiamano così?

Fidanzate a parte, comunque, a destare ancora oggi grande interesse sono i nomi dei due giovani cantanti. Perché LDA e Aka7even si chiamano così? Ecco la spiegazione del primo dei due:

LDA? La mia scelta del nome d’arte è stata fatta per togliere il cognome. Fosse stato per me mi sarei chiamato Luca, credimi. Il problema che Luca non era proprio il massimo, non che LDA sia tanto meglio, però almeno è più un nome d’arte. Era per togliere il cognome e per intraprendere una strada tutta mia, però LDA e Luca sono la stessa cosa.

Il secondo, invece, circa il suo nome d’arte ha detto:

Mi chiamo Aka7even per i 7 giorni di coma che ho vissuto. E perché all’epoca avevo 7 anni. Collego anche le 7 vite dei gatti. Il 7 è il mio numero e la musica è la mia vita. La musica l’ho sempre vista come una terapia. Soprattutto nel momento del coma, uscito da quell’incubo ho avuto un approccio diverso e ho iniziato a studiare pianoforte e a cantare. Mi sono detto che avrei vissuto di musica. Ho iniziato a scrivere per esigenza ed è nato questo percorso.

Seguici su Instagram