Daniele Scardina patrimonio: quanto prende di stipendio?

Quanto prende di stipendio Daniele Scardina? A quanto ammonta il suo patrimonio? I dettagli a seguire nell'articolo!

A quanto ammonta il patrimonio di Daniele Scardina? Il pugile ex fidanzato di Diletta Leotta percepisce uno stipendio altissimo, al quale vanno aggiunti anche i diritti d’immagine per via delle collaborazioni a cui ha prestato il volto.

Leggi anche: Daniele Scardina origini: chi è il padre e la madre di King Toretto?

Di recente, Daniele ha accusato un malore a seguito di un allenamento ed è stato prontamente trasportato in ospedale. Qui, poi, è stato operato a causa di un’emorragia cerebrale.

A quanto ammonta il patrimonio di Daniele Scardina?

Daniele Scardina non percepisce uno stipendio regolare come gli altri colleghi sportivi; il suo stipendio, infatti, varia in base al numero di gare e alla visibilità di queste ultime. A questi guadagni, poi, vanno aggiunti gli introiti degli eventuali sponsor e i diritti di immagine, c0me abbiamo già accennato. Lo stipendio e il patrimonio tutto di Scardina non sono mai stati resi noti e non sappiamo a quanto ammontino. Sui suoi guadagni, però, possiamo dire che lo stesso pugile ha dichiarato di essersi trasferito negli Stati Uniti poiché si è pagati di più rispetto all’Italia; un pugile professionista, infatti, negli USA percepisce uno stipendio medio di circa 50mila dollari l’anno. 

Che malore ha avuto?

Daniele Scardina ha accusato un malore alla fine di un allenamento. Secondo quanto reso noto dai Carabinieri, la chiamata ai soccorsi è scattata dopo che il pugile si è accasciato a terra perdendo i sensi, mentre si trovava negli spogliatoi della palestra in cui si allenava. Il tutto è avvenuto martedì 28 febbraio, intorno alle 17:00. Scardina ha avvertito un dolore all’orecchio e a una gamba, poi ha perso i sensi. Alessandro Cherchi, manager di Daniele Scardina, a La Repubblica ha dichiarato quanto segue:

Una normale seduta di allenamento, trascorsa senza che si siano verificate situazioni particolari. Daniele non ha preso colpi, stava parlando tranquillamente quando, rientrato negli spogliatoi, si è sentito male.

Arrivato in ospedale, l’esito è stato chiaro: emorragia cerebrale estesa. Non è chiaro cosa abbia scatenato il malore. Il pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta è stato immediatamente operato, l’intervento chirurgico si è concluso intorno alle 23:00 con esito positivo. Ora bisognerà attendere per capire come procederà la situazione. Ecco le ultime dichiarazioni pubbliche in merito:

Daniele ha superato l’operazione e adesso si trova sotto stretta osservazione dell’équipe medica. Attenderemo le prossime ore per avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Seguici su Instagram