C’è Posta per Te stasera 4 marzo c’è la puntata? È in diretta? Ospiti e orario

C'è Posta per Te stasera, sabato 4 marzo, va in onda la puntata con Maria De Filippi? E' in diretta? È in diretta? Ecco chi sono gli ospiti

La puntata di C’è Posta per Te, prevista per stasera 4 marzo 2023, andrà in onda regolarmente o subirà i cambi di programmazioni di Canale 5? Scopriamo la decisione di Mediaset sulla messa in onda e tutti i dettagli.

Leggi anche: Amici anticipazioni: chi va al serale 2023? Ecco chi è stato eliminato

Maria De Filippi è tornata a lavoro. Venerdì 3 marzo ha registrato l’ultima puntata del pomeridiano di Amici ed è pronta a riprendere la routine lavorativa. Ma cosa è previsto per la prima serata del sabato sera?

C’è Posta per Te è in diretta o registrato?

Le puntate di C’è Posta per Te non sono in diretta, ma registrate diversi mesi prima della messa in onda. Nonostante questo particolare, però, Mediaset aveva deciso di non procedere con la programmazione, durante la settimana della morte di Maurizio Costanzo, per rispetto di Maria De Filippi.

Oggi c’è la puntata? Orario

La penultima puntata di C’è Posta pe r Te, prevista per sabato 25 febbraio, andrà in onda stasera! L’appuntamento con Maria De Filippi, dunque, è stato confermato e rimesso in programmazione. Tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 21:35.

Chi sono gli ospiti?

Tra gli ospiti della puntata di stasera ci sarà Tiziano Ferro protagonista di una bellissima sorpresa. Tra gli ospiti anche gli attori Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, protagonisti della serie cult Mare Fuori.

Seguici su Instagram