Fosca Innocenti replica: quando e dove vedere la puntata di ieri? Orario, canale, La5, streaming

Fosca Innocenti replica prima puntata: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale, quando in tv su La5

Fosca Innocenti nuova fiction con Vanessa Incontrada, ha fatto ieri il suo debutto su Canale 5 con la prima puntata, ma non disperate, se ve la siete persa scopriamo insieme dove e quando vedere la repliche in tv e in streaming!

Leggi anche: Fosca Innocenti, fiction Vanessa Incontrada: cast completo (FOTO e NOMI)

Fosca Innocenti: quando va in onda?

La nuova fiction con Vanessa Incontrada, Fosca Innocenti, va in onda con cadenza settimanale su Canale 5 ogni venerdì a partire dalle 21:25.

"<yoastmark

Trama: di cosa parla?

La serie tv di Canale 5 Fosca Innocenti è ambientata ad Arezzo. Qui vive il Vice Questore Fosca Innocenti. La protagonista dotata di un particolare “fiuto” che le permette, tramite odori e profumi, di trovare utili indizi nel casi a cui lavora. La sua squadra di lavoro è composta dalle ispettrici Giulia De Falco e Rosa Lulli e l’agente Pino Ricci.

La storia della famiglia di Fosca non è delle più felici: la madre è morta quando la protagonista era piccola, mentre il padre è morto di recente. Il fatto che l’uomo cercasse di dimenticare sua madre passando da una relazione all’altra l’ha traumatizzata. Per questo motivo Fosca vive una vita in solitaria nel casale di campagna, che ha ereditato con Bice, la donna che l’ha cresciuta fin da piccola, e con il cavallo Sansone.

Nella vita di Fosca, però, c’è anche un uomo: Cosimo, gestore dell’enoteca dove si reca spesso la protagonista. L’uomo è sempre stato un caro amico della protagonista, fino a quando le dice che ha intenzione di partire per New York e a quel punto in Fosca scatta un nuovo interesse…

Replica: dove vedere la puntata? RaiPlay, orario, canale, Rai Premium

Chi non ha potuto seguire la puntata di ieri della fiction Fosca Innocenti potrà recuperare nelle seguenti modalità:

  • In streaming su Mediaset Infinity: cliccate QUI.
  • In tv la replica su La5 non è ancora stata programmata

Cast completo: chi sono gli attori?

  • Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti
  • Francesco Arca è l’amico Cosimo
  • Giorgia Trasselli è la tata Bice
  • Desirée Noferini è l’Agente scelto Giulia De Falco
  • Cecilia Dazzi è l’Ispettrice Rosa Lulli
  • Francesco Leone è l’agente Pino Ricci
  • Irene Ferri è il Pubblico Ministero Giuliana Perego
  • Claudio Bigagli è il Dott. Fontana medico legale
  • Maria Malandrucco è la cameriera dell’enoteca Susy

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni delle prossime puntate in replica della fiction Fosca Innocenti.

Seguici su Instagram