Belen Rodriguez, domenica in famiglia: Stefano De Martino è con lei, smentite le voci di crisi

Cosa succede fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La coppia è in crisi oppure no? Le loro storie di Instagram parlano chiaro!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono in crisi! Nelle ultime settimane si è vociferato circa il traballare del loro matrimonio, ma a quanto pare niente potrebbe essere più falso. La coppia ha passato una domenica in famiglia insieme ai genitori della showgirl argentina, al figlio Santiago e alla piccola Luna Marì, avuta dall’ex gieffino Antonino Spinalbese.

Leggi anche:  Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio in crisi? Lui pubblica una foto che toglie ogni dubbio

Nonostante quello che si è vociferato di recente, il conduttore e la sua dolce metà sono sempre più affiatati. Come dimostrano anche le foto e i video condivisi nelle rispettive storie di Instagram.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino NON sono in crisi

Nelle ultime settimane in molti hanno sostenuto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero in crisi. La coppia non ha voluto approfondire, lasciando parlare le malelingue. Di recente, però, i due hanno condiviso nelle loro storie di Instagram alcune foto e alcuni video che lasciano intendere che il matrimonio non starebbe affatto vacillando, anzi! La showgirl argentina e il conduttore partenopeo hanno ritrovato la serenità, tanto da recarsi in una villa da sogno insieme ai genitori di lei e al figlio Santiago. Ovviamente, insieme a loro anche la piccola Luna Marì, che cresce allegra nella sua famiglia allargata.

Belen Rodriguez, nelle sue storie di Instagram, ha postato un video di Stefano De Martino intento a giocare al sole e a fare qualche scherzo a papà Gustavo:

Stefano De Martino, invece, ha condiviso nelle sue storie una foto di sua moglie, intenta a scorgere l’orizzonte dalla finestra; confermando quindi che fra loro non ci sarebbe assolutamente aria di crisi.

stefano de martino storia belen

Foto: @stefanodemartino [IG]

La coppia è pronta per un altro figlio?

I followers della showgirl argentina si sono accorti che la storia con l’ex ballerino di Amici va ormai a gonfie vele e alcuni sono convinti che lei sia di nuovo incinta. Prima del lockdown del 2020, infatti, Belen ha ammesso di aver messo in cantiere un bebè con Stefano. Questo, poi, non è arrivato e dopo la seconda rottura con De Martino, la Rodriguez ha iniziato una storia d’amore – finita in breve termine – con Antonino Spinalbese. Quest’ultimo la resa mamma per la seconda volta di Luna Marì.

Tra Stefano e Belen sembra finalmente ritornato un buon equilibrio, che lascia ben sperare. De Martino, recentemente ospite di Che c’è di nuovo, parla di famiglia allargata. Ma c’è spazio per accogliere un altro bebè? Nel salotto televisivo della trasmissione, l’ex ballerino di Amici ha dichiarato quanto segue:

Siamo già una famiglia allargata, quindi non ci allarghiamo ulteriormente

A tal proposito, ci ha tenuto a precisare che per la sorella di suo figlio, si sente come uno zio acquisito. Stefano De Martino, però, non esclude totalmente l’idea di diventare padre, in futuro, per la seconda volta e infatti dice:

Ne ho fatto solo uno, ma è presto, ho ancora tempo.

Al momento, dunque, Belen Rodriguez non è incinta e non lo sarà per un bel po’…

Seguici su Instagram