Cristina D’Avena ha figli? Chi è suo marito? Tutto sulla vita privata della cantante

Cristina D'Avena ha figli? Chi è suo marito? Tutti i dettagli sulla vita privata della cantante all'interno dell'articolo!

Cristina D’Avena non ha bisogno di presentazioni: la cantante delle sigle dei cartoni animati è amatissima da grandi e piccini! Ma cosa sappiamo di lei? Ha figli? Chi è suo marito?

Leggi anche: Roberta Mategna: chi è la giovane soprano? Età, vita privata, biografia, carriera, Instagram

Chi è il marito di Cristina D’Avena?

Cristina D’Avena è molto riservata circa quello che riguarda la sua vita privata; la cantante delle sigle dei cartoni è sposata da molti anni con Massimo Palma.

cristina d'avena marito massimo palma

La cantante e suo marito

cristina d'avena marito massimo palma

La cantante e suo marito

Figli

Cristina D’Avena e suo marito non hanno figli. Durante le sue interviste, la cantante non ama parlare della sua vita privata, ma solamente dei suoi progetti artistici.

La polemica con la Rai

Nell’aprile del 2020, l’emittente Rai ha creato il programma Musica Che Unisce, chiamando a raccolta diversi personaggi del mondo della musica italiana per fronteggiare lo sconforto di quei mesi di lockdown. All’appello mancava proprio Cristina D’Avena che non ha gradito il mancato invito:

Come mai non c’ero? Perché non sono stata contattata e mi dispiace molto. Non mi hanno proprio invitata, questa è la verità. Avrei cantato anche io e avrei contribuito con umiltà a questo bel progetto per aiutare chi ha bisogno. Avrei cantato volentieri le mie canzoni, che sono pezzi che uniscono tutti. Sono molto dispiaciuta, mi è dispiaciuto davvero tanto. Cosa devo dirvi? Mi è dispiaciuto molto, tutto qui. Sarà per un’altra volta.

Subito dopo la diretta, Cristina D’Avena ha scritto su Twitter spiegando nuovamente il motivo della sua assenza:

In questo momento così delicato avrebbe fatto piacere anche a me partecipare all’iniziativa insieme ai miei colleghi. Sarebbe stato un ottimo modo per dare, nel mio piccolo, un contributo attraverso la mia musica che unisce da sempre “i bambini di tutte le età”, aprendo i cuori e cercando di distogliere i pensieri da questa situazione così difficile.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram