Luca Bizzarri ha una fidanzata oggi? Ecco tutto sulla vita privata dell’attore

Da diversi decenni Luca Bizzarri sa far divertire il pubblico di ogni età che lo segue sempre più numeroso!

Luca Bizzarri, ancora prima di essere un provetto cabarettista, è anche un attore di grande talento, capace di grande versatilità nel passare con disinvoltura dal ruolo comico a quello brillante. E non solo! Conoscerete le sue innumerevoli altre doti artistiche leggendo di seguito, curiosando persino nella sua vita, sia professionale sia privata!

Leggi anche: Paolo Kessisoglu: età, moglie, figlia, origini, dove vive, altezza, Bassetti, Instagram

Vero e proprio artista completo, Luca Bizzarri sa cantare e danzare, è un ottimo attore, un coinvolgente presentatore e un abile intrattenitore. In poche parole è personaggio dello spettacolo lungimirante, capace di stupire sempre e non stancare mai.

Luca Bizzarri ha una fidanzata oggi?

Concorrente comico nella terza edizione di LOL – Chi ride è fuori 2023,  ha iniziato la sua carriera nel 1986, recitando sul palcoscenico teatrale, per poi diplomarsi presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova nel 1994.

Da allora Luca ha collezionato tantissimi successi, legati soprattutto al duo Luca e Paolo, formato con l’amico storico e collega Paolo Kessisoglu. Con lui è stato al timone de Le Iene e dell’iconica trasmissione Quelli del Lunedì, dove i due si sono occupati di notizie d’attualità, sapientemente rivisitate con la loro pungente ironia, dando vita a esilaranti e simpaticissimi sketch.

Ecco tutto sulla vita privata dell’attore

Nato a Genova Luca il 13 luglio 1971, sotto il segno zodiacale del Cancro, Luca Bizzarri ha 52 anni. Sia nella vita privata sia in quella professionale l’artista è diretto, schietto, qualità che per molti sono scambiate per sintomi di antipatia. In effetti lui ha paura soltanto di ammalarsi, definendosi lui stesso ipocondriaco. Qualche tempo fa ha raccontato al Messaggero:

Sono ipocondriaco. Peggio di me c’ è solo Maurizio Crozza!

Sarà vero? Intanto, come tantissimi altri artisti del mondo dello spettacolo, anche Bizzarri si è dato alla scrittura. L’ideatore di Camera Cafè ha pubblicato Disturbo della pubblica quiete, un libro sua opera prima che prende spunto da un episodio reale. Luca Bizzarri descrive una fetta della società contemporanea, in un romanzo narrato con finta leggerezza. Edizioni Mondadori, 2020.

E allora, chi è la fidanzata di Luca Bizzarri?

Felicemente single, Luca Bizzarri non è mai stato sposato e non ha figli. Con la showgirl Ludovica Frasca ha avuto una lunga storia d’amore, duranta dal 2014 al 2018, finita ormai da qualche tempo.

In compenso ama alla follia Nasone, il suo meraviglioso cane pastore tedesco il cuo vero nome è Smog!

Curiosità su Bizzarri

Tre curiosità su Luca Bizzarri? Leggiamole di seguito!

  • È molto legato a suo fratello Roberto, con cui ha aperto Il Clan, un locale tra il pub e il ristorantino glamour a pochi passi dal Porto Vecchio di Genova, diventato luogo di ritrovo per i genovesi, e non solo.
  • Musicista e grande appassionato di musica, suona la tastiera e ama ascoltare Chris Cornell, l’indimentabile frontman dei frontman delle band Soundgarden, Temple of the Dog e Audioslave, scomparso prematuramente nel 2017.

 

Seguici su Instagram