Totti e Noemi, quando è iniziata la loro storia? Ecco cosa ha fatto lui nel 2021 (mentre era sposato con Ilary Blasi)

Da quanto stanno insieme Totti e Noemi? Seconda la versione ufficiale dalla separazione con Ilary Blasi, ma qualcosa non torna...

La storia fra Francesco Totti e Noemi Bocchi è iniziata – ufficialmente – dopo la separazione del Pupone da Ilary Blasi. Qualcuno però sostiene che i due stessero insieme da molto prima e in effetti qualche dettaglio non sfugge…

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, più che un divorzio, è una guerra: oggi non si parlano più

La versione ufficiale della storia vede l’ex Capitano della Roma e la flower designer di Roma Nord presentati dall’amico in comune Alex Nuccetelli a un evento di padel in Sardegna, nell’estate del 2021. Totti, in quell’occasione, era sull’isola insieme alla ex moglie Ilary Blasi mentre la Bocchi, invece, era già separata dal marito Mario Caucci. Secondo i diretti interessati, la storia sarebbe nata lo scorso autunno, più di un anno dopo, dunque, il loro primo incontro. Ma è vero? Qualcosa sembra stridere…

Da quanto stanno insieme Francesco Totti e Noemi Bocchi?

Le prime voci sulla crisi fra Ilary Blasi e Francesco Totti sono iniziate a circolare nel febbraio del 2022; entrambi in quell’occasione hanno smentito quanto riportato dai media, continuando a vivere insieme fino al luglio dello stesso anno. In quella data, infatti, il Pupone e la conduttrice romana hanno pubblicato due comunicati stampa ufficiali e separati in cui annunciavano la loro separazione. Fino ad allora, secondo quanto dichiarato da Totti, fra lui e Noemi Bocchi c’era solo una bella amicizia. La tesi tuttavia resta debole, soprattutto considerando tutti gli avvistamenti fatti dei due in quei cinque mesi di gossip all’impazzata.

Il like galeotto

A smentire la tesi di Francesco Totti però ci sarebbero alcuni like del Pupone sul profilo Instagram di Noemi Bocchi, praticamente a ogni singolo post. Le prime interazioni fra la ragazza di Roma Nord e l’ex marito di Ilary Blasi risalgono proprio all’agosto del 2021, esattamente l’estate in cui si sono conosciuti. All’epoca, inoltre, il profilo della nuova fidanzata del Pupone era privato (e lo è stato fino al calmarsi del clamore mediatico dopo lo scoppio del gossip sulla loro relazione); oggi, invece, l’account è pubblico e la nuova fiamma dell’ex Capitano della Roma ha raggiunto ben presto i 56mila followers.

bocchi totti instagram

Foto: @noemib_8 [IG]

Seguici su Instagram