Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, amico di Totti: ma perché? Cosa è successo? La reazione dell’ex di Antonella Mosetti

Ilary Blasi ha denunciato Alex Nuccetelli, l'amico di Francesco Totti, nonché l'ex marito di Antonella Mosetti. Ma cosa è successo?

Ilary Blasi ha finalmente denunciato Alex Nuccetelli. L’amico di Francesco Totti – da mesi – vaga di trasmissione in trasmissione a parlare della coppia di divi romani e del loro divorzio. L’ultima sua illazione nei confronti della conduttrice romana, però, ha fatto traboccare il vaso! Durante il programma radio Turchesando, l’ex marito di Antonella Mosetti ha rilasciato dei dettagli intimi su Ilary e Totti. Cosa ha detto? E perché la bionda showgirl è tanto arrabbiata?

Leggi anche: Alex Nuccetelli, amico di Totti, denunciato da Ilary Blasi: «Sono povero, la sua riconoscenza si è trasformata in odio»

Le dichiarazioni di Alex Nuccetelli

A far sbottare del tutto Ilary Blasi ci hanno pensato le recenti dichiarazioni di Alex Nuccetelli su lei e Totti; l’amico del Pupone, infatti, nel programma radio Turchesando ha raccontato dettagli intimi sulla coppia, suggerendo che non andassero a letto da diverso tempo:

Se lo trattava in modo gelido anche dentro al letto? Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.

La denuncia di Ilary Blasi nei confronti di Nuccetelli

Dopo le recenti dichiarazioni di Alex Nuccetelli, Ilary Blasi è letteralmente sbottata e – tramite il suo avvocato – ha fatto sapere di essere pronta a schierarsi contro l’amico di Francesco Totti. Ecco cosa si legge su Repubblica:

Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio.

La replica dell’amico di Totti

Nelle ultime ore, comunque, Alex Nuccetelli ha commentato l’iniziativa legale di Ilary Blasi nei suoi confronti. L’amico di Totti sostiene che se oggi la conduttrice ha una salda posizione nel mondo dello showbiz è merito suo, che – anni fa – la fece fidanzare con il fortunato ex calciatore:

Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita. E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi.

Sulla denuncia, poi, Nuccetelli ha aggiunto:

E le ricordo che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset.

Quindi il PR romano sta ammettendo di essere pagato per ogni intervista che rilascia in televisione o radio? Non è la prima volta, comunque, che l’amico di Totti suggerisce che la sua carriera in televisione non sia mai decollata per colpa di Ilary Blasi. Ma perché? Secondo Alex, infatti, la conduttrice romana gli avrebbe messo i bastoni fra le ruote evitando di farlo diventare famoso. Infine, poi, l’ex marito di Antonella Mosetti ha dichiarato quanto segue:

Forse mi confonde con il marito. Però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!

Lo sfogo social

Ma non è finita qui! Alex Nuccetelli ha continuato a inveire contro Ilary Blasi anche via social; su Instagram, infatti, l’amico di Totti ha pubblicato un lungo sfogo in cui si legge:

Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi: “Ao, Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di trevi!” Invece mi diffida: “La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio“

Attualmente, però, il profilo Instagram dell’amico di Totti risulta essere privato. Forse ha paura di essere preso di mira da qualche hater? Davvero bizzarro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram