Can Yaman torna in Italia: come sta dopo gli infortuni sul set? Cosa è successo?

Come sta Can Yaman dopo gli infortuni subiti sul set? L'attore ne ha parlato in un suo post su Instagram: cosa ha detto?

Can Yaman è tornato in Italia, ma purtroppo non al top della sua forma. L’attore turco ha fatto sapere in un suo post di Instagram di essersi infortunato sul set del suo ultimo progetto. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sophie Codegoni e Soleil Sorge in guerra per i costumi da bagno: cosa è successo e perché hanno litigato?

Gli ultimi 7 mesi non sono stati facili per il divo; come sappiamo, infatti, Can aveva lasciato il nostro Paese per recarsi in Ungheria per le riprese di El Turco, la nuova fiction di cui è protagonista. L’attore ha avuto modo anche di lanciare un progetto che riguarda i giovani. Di cosa si tratta?

Come sta Can Yaman?

Can Yaman è tornato stabilmente in Italia anche se, come da lui stesso confessato, non nella migliore delle forme. Tramite Instagram l’attore turco ha dichiarato quanto segue:

Sono tornato in Italia dopo 7 mesi difficili di vita sul set in Ungheria. Mi ci è voluto parecchio lavoro, un impegno massimo e davvero al 100%, perché è stato davvero un ruolo che ti capita una volta nella vita. Il risultato per me è già molto gratificante. Mi sto ancora riprendendo da un paio di piccoli infortuni e da tutta la fatica che ho accumulato. Sono stato sotto stress in vari modi, ovviamente anche a causa della terribile tragedia che ha colpito la Turchia. Ho fatto del mio meglio per fornire aiuto a tutte le persone che ne avessero avuto bisogno ma anche per dare un po’ di sollievo a me stesso.

Il nuovo progetto

Oltre ai progetti sul piccolo schermo, Can Yaman sarà responsabile di una nuova iniziativa benefica: si tratta del Break the Wall Tour; l’attore girerà il nostro Paese per incontrare i giovani che soffrono di malattie psicologiche e soffrono a causa di esse. Nelle ultime ore si è recato al Policlinico Umberto I di Roma, dove ha incontrato i suoi giovanissimi fan.

https://www.instagram.com/p/CpkvhADIsXl/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole su Sandokan

Come sappiamo, comunque, Can Yaman sarà Sandokan nella nuova serie omonima di cui è protagonista; alla conferenza stampa della serie televisiva ha riferito quanto segue:

È un progetto internazionale importante, penso ci voglia tempo. Ma spero proprio che si riesca a fare.

Dunque per vederlo dovremo aspettare ancora un bel po’.

Seguici su Instagram