Sophie Codegoni e Soleil Sorge in guerra per i costumi da bagno: cosa è successo e perché hanno litigato?

Perché Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno litigato? Le due ex gieffine sono in guerra per dei costumi da bagno! Cosa è successo?

Cosa succede fra Sophie Codegoni e Soleil Sorge? Le due influencer hanno avuto modo di conoscersi e approfondire il loro rapporto nella casa del GF Vip 6. Inizialmente non sono partite con il piede giusto, ma man mano nel tempo hanno scoperto di avere molte cose in comune, tanto da frequentarsi anche fuori la casa di Cinecittà…

Leggi anche: Totti e Noemi, quando è iniziata la loro storia? Ecco cosa ha fatto lui nel 2021 (mentre era sposato con Ilary Blasi)

Qualcosa sembra essere cambiato di nuovo: stando a qualche indiscrezione, infatti, pare che fra Sophie e Soleil sia scoppiata una vera e propria guerra per quanto riguarda dei costumi da bagno. Ma perché? Cosa è successo?

Perché Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno litigato?

A ricostruire la vicenda ci ha pensato Giuseppe Porro: secondo il giornalista, Sophie Codegoni e Soleil Sorge avrebbero litigato per il lancio di una linea di costumi da bagno. I followers delle due bionde, infatti, hanno notato che i prodotti presentati di recente dalla fidanzata di Alessandro Basciano siano praticamente identici a quelli prematuramente mostrati dalla ex di Luna Onestini. Eccone una prova:

https://twitter.com/SabrinaSassyC/status/1633868070409175040?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1633868070409175040%7Ctwgr%5E38781498caf80d36b3f6a82c20d95de250956dec%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gossipetv.com%2Fsophie-codegoni-vs-soleil-adesso-e-guerra-frecciatine-e-insulti-il-caso-dei-costumi-da-bagno-606744

Probabilmente, dunque, Soleil avrebbe appreso della linea di costumi di Sophie e che abbia deciso di replicare pubblicamente. Nelle sue stories, infatti, l’influencer italo-americana ha rivolto a “ignoti” la sua polemica:

Good Day e ricordate sempre, siate nati originali e non morite come copie. […] Chi fotocopia la personalità di altri e cerca di vivere attraverso la sua vita prima o poi si accorgerà di essere pilotato dall’invidia. Ognuno nascerà, vivrà e morirà sempre in modo diverso dagli altri – S. Zoncheddu.

La reazione

Sophie Codegoni, dal canto suo, non ha tardato a pubblicare una risposta alle parole di Soleil Sorge. Anche in questo caso non sono stati fatti nomi, ma i più attenti hanno capito che la fidanzata e futura moglie di Alessandro Basciano si riferisse proprio alla collega ed ex coinquilina:

Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del culo.

Cosa succederà adesso? Le due ex gieffine sono pronte a giurarsi guerra pubblicamente? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram