Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta si sono lasciati per colpa di Andrea Damante? Finalmente la verità

Giulia De Lellis non è tornata con Andrea Damante: l'influencer è ancora la fidanzata di Carlo Beretta; leggi la smentita!

Cosa sta succedendo fra Giulia De Lellis, Carlo Beretta e Andrea Damante? Da settimane ormai non si fa che parlare del riavvicinamento della ex corteggiatrice di Uomini e Donne al suo storico fidanzato, attualmente Dj. Cosa c’è di vero?

Leggi anche: Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari si sono lasciati, c’entra Giulia De Lellis? Tutti i dettagli

A quanto pare: nulla! L’influencer di Pomezia sarebbe felicemente impegnata con il rampollo della famiglia Beretta e fra lei e Damante non ci sarebbe più nulla. La smentita, finalmente, è arrivata tramite Instagram.

Giulia De Lellis smentisce le voci sulla sua storia con Carlo Beretta

Nessun riavvicinamento fra Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ancora felicemente fidanzata con Carlo Beretta e lo ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram. Ma cosa ha detto? Chiacchierando con i suoi followers, l’influencer di Pomezia ha detto:

Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito.

Le voci sulla crisi: cosa c’entra Andrea Damante?

Perché i fan hanno pensato che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si fossero lasciati? L’influencer e il suo fidanzato – per diverso tempo – hanno smesso di mostrarsi insieme sui social e questo ha immediatamente allarmato il grande pubblico della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In occasione della festa di San Valentino, però, Giulia e Carlo hanno smentito tutti: l’ereditiere della nota famiglia Beretta ha pubblicato una foto insieme alla sua dolce metà in cui, innamoratissimi, si guardano negli occhi. Allarme rientrato: la coppia è ancora affiatatissima!

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Perché si è parlato di crisi di coppia fra Giulia De Lellis e Carlo Beretta e il conseguente ritorno di fiamma con Andrea Damante? La ragazza negli ultimi giorni ha pubblicato su Instagram un contenuto che ha fatto sognare i fan dell’iconica coppia di Uomini e Donne. L’influencer ha condiviso un video nel quale si mostra commossa ascoltando una canzone simbolo della storia con il suo ex. Chi ha seguito con attenzione il percorso dei due ragazzi nel programma di Maria De Filippi, ricorderà la loro ultima esterna, caratterizzata dal brano di Rihanna e Mikky Ekko intitolato Stay. E Giulia si è emozionata proprio riascoltando questa canzone. E non è finita qui, Giulia ha commentato il video scrivendo: “This song (questa canzone, ndr)” con due cuori spezzati.

Seguici su Instagram