Mia Ceran ha partorito, nato il secondo figlio: come si chiama e chi è il marito della conduttrice?

È arrivato il secondo fiocco blu sulla porta di Mia Ceran: la conduttrice ha partorito il suo secondo figlio; come si chiama?

Mia Ceran ha partorito il suo secondo figlio! Anche in questo caso, sulla porta di casa, c’è un bellissimo fiocco blu! Ma come si chiama il piccolo?

Leggi anche: Ilary Blasi, festa da favola per il compleanno della figlia Isabel, ma Totti non c’è: VIDEO

Due anni fa la conduttrice e giornalista aveva annunciato la nascita del primo figlio, Bruno Romeo, e oggi è arrivato nella famiglia Lucio. Come mai ha scelto proprio questo nome?

Come si chiama il secondo figlio di Mia Ceran?

Mia Ceran ha pubblicato una bellissima foto della manina del suo secondo figlio che stringe la sua: il piccolo è stato chiamato Lucio in onore di Lucio Dalla e per svelare il nome sui social, la conduttrice ha scelto proprio una strofa della famosa La sera dei miracoli, grande canzone dell’artista.

Mi sembra di sentire il rumore di una nave sulle onde, Si muove la città, Con le piazze e i giardini e la gente nei bar, Galleggia e se ne va, Anche senza corrente camminerà, Ma questa sera vola, Le sue vele sulle case sono mille lenzuola”, ha scritto Mia Ceran su Instagram per poi aggiungere: “Benarrivato al nostro nuovo Lucio preferito nel mondo.

Fra i commenti sotto al post leggiamo i nomi di molti personaggi famosi che hanno augurato a Mia Ceran, alla sua famiglia e al suo secondo figlio una lunga e serena vita tutti insieme.

Chi è il compagno della conduttrice?

Mia Ceran fa coppia fissa con Federico Ferrari da diverso tempo; lui è il manager di Diesel, ma anche una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. La loro relazione è arrivata dopo la rottura della giornalista con Malcom Pagani, figlio del più noto Amedeo e della scrittrice Barbara Alberti. In realtà Mia e Federico non sono ancora sposati: convivono a Milano insieme ai loro due figli e al loro amatissimo cane.

Seguici su Instagram