Gianni Morandi piange la figlia morta: «Ricoverata d’urgenza e io non c’ero…»

In pochi conoscono la tragica storia di Gianni Morandi e di sua figlia, morta tragicamente e prima del tempo.

In pochi conoscono i retroscena bui della vita di Gianni Morandi: il cantante diversi anni fa ha perso una figlia, morta tragicamente. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi? Età, matrimonio, figli, origini, che lavoro fa, foto, Instagram

Gianni Morandi: chi era Serena, la figlia morta?

Oggi Gianni Morandi sorride di nuovo al fianco della sua seconda moglie, Anna Dan. In passato il noto cantante è stato legato all’annunciatrice televisiva Laura Ephrikian, dalla quale ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. Proprio la prima dei tre, purtroppo, ha vissuto solamente 8 ore. Cosa le è successo? Ecco le parole di Gianni Morandi a Maurizio Costanzo:

Io e Laura aspettavamo una figlia, sarebbe stata la nostra prima figlia. Doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo e io stavo partecipando a Canzonissima del ’66 che finiva il 6 gennaio ‘67. Proprio la notte prima, Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina ha vissuto solo 8 ore. Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei… e anche per me.

Laura Efrikian con i figlia Maranna e Marco

Laura Efrikian con i figli Marianna e Marco

Gianni Morandi e Laura Ephrikian si sono lasciati tempo dopo, nonostante si siano amati moltissimi. La donna ha voluto raccontare il motivo della loro separazione a Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno:

Noi ci amavamo davvero, ma il primo amore si secca subito e credo che questo non aiuti. Sei giovane e lo vivi con una tale passione e un tale entusiasmo. Io ho mollato tutto, anche se ero un’attrice emergente. Poi cresci e inizi a farti delle domande, cominci a capire che quella botta d’amore è stata importante, ma forse non ti accompagnerà fino alla fine dei tuoi giorni.

Un'altra foto d'epoca di Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi. Con lei, Gianni ha avuto la figlia Serena, morta dopo il parto

Un’altra foto d’epoca di Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi. Con lei, Gianni ha avuto la figlia Serena, morta dopo il parto

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram