Adam Vessy, chi è l’ex fidanzato di Giuseppe Giofrè e perché si sono lasciati?

Fisico mozzafiato, talento eccezionale, Adam Vessy è il ballerino di Los Angeles che ha colpito al cuore il giudice di Amici Giuseppe Giofrè!

Adam Vessy è uno strepitoso ballerino internazionale, nonchè fidanzato, sembrerebbe ex, dell’affascinante collega calabrese Giuseppe Giofrè, anche lui professionista e giudice di Amici di Maria De Filippi. Perché i due si sono lasciati? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Giuseppe Giofrè ballerino: quando ha fatto Amici?

Un amore, quello tra Adam Vessy e Giuseppe Giofrè, così intenso da aver cambiato la loro vita. Entrambi ballerini professionisti, entrambi veri e propri talenti della danza, uniti non soltanto dalla passione in pista ma anche da un forte sentimento. Nato a Gioia Tauro, nella splendida cornice del Mar Tirreno calabrese, Giuseppe Giofrè si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione come concorrente all’undicesima edizione di Amici 2012, il programma di Maria De Filippi. Uscito vincitore dal talent, ha ottenuto una borsa di lavoro per sei mesi di studio presso la Millennium Dance Complex di Los Angeles ed è volato in America, dove ha trovato anche l’amore!

Perché Adam Vessy e Giuseppe Giofrè si sono lasciati?

Oltreoceano, quindi, il nostro Giuseppe ha conosciuto la sua dolce metà, l’incantevole Adam, e con lui ha vissuto una delle più splendide love story dei nostri tempi, ben documentata con scatti e fotografie nei rispettivi profili Instagram. Non solo! Nel 2019 la coppia ha vissuto anche una romantica vacanza in Italia, a Polignano a Mare, mostrando al mondo intero il loro amore intenso.

Dopo aver trascorso un lungo periodo all’estero, Giuseppe Giofrè è tornato nella scuola di Amici, in un primo momento come ballerino professionista, per poi sedere tra i giudici del talent.

Nel frattempo, sembrerebbe che il flirt con il l’affascinante Adam Vessy sia giunto al termine. L’ultima fotografia insieme risale a gennaio 2020, dove il ballerino americano ha dedicato un post al suo partner in occasione del suo compleanno, con queste parole:

HAPPY BIRTHDAY PEPPE! You’re my ROCK!

Nell’immagine Adam e Giuseppe sembrerebbero sereni e ben affiatati, nel pieno della loro invidiabile relazione sentimentale.

https://www.instagram.com/p/B7JlwR5A3-N/?utm_source=ig_embed&ig_rid=173c5165-9d8c-4f0b-a168-6b6c330cce4a

In ogni caso, oggi entrambi risulterebbero single e quali siano i motivi del loro allontanamento non sono stati resi noti da nessuno dei due!

Età

Adam Vessy è nato a Los Angeles nel 1998 ed ha 25 anni. Cinque in meno dell’ex fidanzato Giuseppe Giofrà che, invece, è nato a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, il 10 gennaio 1993, sotto il segno zodiacale del Capricorno ed ha 30 anni!

Foto di Adam Vessy

Curiosando nel profilo Instagram di Adam, non c’è nessun indizio che faccia sospettare un suo nuovo amore. Nelle immagini postate il ballerino ex di Giuseppe Giofrè compare spesso in compagnia di colleghi e amici, in pista e in momenti professionali oppure mentre danza con star internazionali.

https://www.instagram.com/p/B4IxWxHgWmo/

Lavoro di Adam Vessy

Ballerino professionista, Adam Vessy è diventato famoso a livello internazionale per aver interpretato il ruolo di Billy Elliot adulto nel musical omonimo. Nella sua eccezionale carriera l’ex fidanzato di Giuseppe Giofrè ha danzato con diverse star, tra cui Karol G e Jennifer Lopez. Vanta anche la vittoria del prestigioso premio di Junior Male Dancer of the Year. Il grande trionfo per lui, comunque, è arrivato con il suo assolo su Jasper, su coreografia di Karen Chuang.

Instagram

Cerchi Adam Vessy su Instagram? Trovi l’ex fidanzato del giudice di amici Giuseppe Giofrè cliccando direttamente QUI!

Curiosità sull’ex fidanzato di Giuseppe Giofrè

Tre curiosità su Adam Vessy? Leggiamole di seguito!

  • Ha ballato con Christina Aguilera sulle note di Hurt, brano iconico dei Nine Inch Nails.
  • All’anagrafe è registrato con il nome vero Adam Vesperman.
  • È stato nel cast della seconda stagione di The Sex Lives Of College Girls (2021), una delle più famose serie televisive streaming statunitensi, genere teen-drama.
Seguici su Instagram