Pino Insegno condurrà L’Eredità al posto di Flavio Insinna? «Amico di Giorgia Meloni da 20 anni»

Pino Insegno condurrà L'Eredità al posto di Flavio Insinna? La sua amicizia con Giorgia Meloni fa vacillare i vertici Rai!

Pino Insegno tornerà in televisione dopo una lunga pausa? A quanto pare potrebbe davvero essere così: la rubrica A lume di Candela, su Dagospia, parla addirittura di una sostituzione con Flavio Insinna per la conduzione de L’Eredità. Le motivazioni di questo repentino cambio sarebbero da ricercare nella ventennale amicizia di Insegno con Giorgia Meloni. Ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato ascolti tv flop: chiude in anticipo? Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Non è ancora chiaro cosa succederà nel panorama televisivo italiano, ma sembra proprio che qualcosa stia per cambiare. Al momento, ovviamente, non c’è alcuna certezza in merito. Come mai si rincorrono queste voci? Ecco cosa sappiamo!

Pino Insegno conduce L’Eredità al posto di Flavio Insinna?

Stando a quanto leggiamo su Dagospia, Pino Insegno si sarebbe imposto con la Rai, alla ricerca di qualche programma da condurre. Inizialmente, infatti, si è pensato addirittura alla conduzione del Festival di Sanremo, al posto di Amadeus. Come sappiamo, tuttavia, questo non è possibile poiché il famoso Direttore Artistico ha già firmato il suo contratto almeno fino alla prossima edizione della competizione canora. Archiviata questa ipotesi, dunque, si è pensato che Pino Insegno potesse arrivare alla conduzione de L’Eredità, di cui attualmente tiene le redini Flavio Insinna.

L’amicizia con Giorgia Meloni

Stando a quanto riporta il portale di D’Agostino, però, un Dirigente Rai si sarebbe esposto a tal punto da dichiarare che “Con Pino Insegno succede un casino, bisogna trovare una soluzione”. Cosa vorrà dire? L’amicizia con Giorgia Meloni pesa così tanto da far trovare un posto di lavoro all’ultimo minuto al comico romano? Stando alle voci di corridoio, il Presidente del Consiglio Italiano si muoverebbe personalmente per il suo grande amico. A questo punto, dal prossimo dicembre, dovremo verificare se Insegno avrà realmente preso il posto del suo collega Flavio Insinna…

Seguici su Instagram