Totti furioso con Ilary Blasi e il fidanzato Bastian, i due motivi che gli hanno fatto perdere la testa

Francesco Totti furioso contro Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian Muller: cosa è successo e cosa succederà adesso in tribunale?

L’ira di Francesco Totti non si placa; l’ex calciatore sarebbe furioso con la (quasi) ex moglie Ilary Blasi a causa del nuovo fidanzato Bastian Muller. Alla vigilia della nuova udienza davanti ai giudici del tribunale civile continua a tirare aria di tempesta per la ex coppia romana.

Leggi anche: Chanel Totti contro Noemi Bocchi? La figlia di Ilary Blasi pubblica un video che fa discutere

Ma cosa è successo e cosa ha scatenato l’ira di Francesco Totti? Alla base ci sarebbero due motivi ben precisi che ruotano intorno alla figura del nuovo compagno della conduttrice. Scopriamo tutti i dettagli riportati da Repubblica. 

Totti contro Ilary: cosa è successo? C’entra Bastian

A far infuriare Francesco Totti ci sarebbero due motivazioni che girano intorno alla figura del nuovo fidanzato di Ilary, Bastian Muller, in particolare a causa della sua presenza nell’ex casa Totti-Blasi. L’ex calciatore pare non tollerare che l’uomo d’affari dorma nella sua villa all’Eur (condivisa con l’ex moglie). Che sarebbe la stessa casa che Totti utilizza quando non è nell’attico di Roma nord con Noemi Bocchi.

C’è poi un secondo motivo che avrebbe fatto perdere la pazienza al pupone. Ossia le foto apparse su Chi Magazine lo scorso mercoledì, in cui Muller, Ilary e Isabel camminano tutti e tre mano nella mano.

La reazione di Totti: cosa succederà in tribunale?

L’ira di Totti potrebbe infierire nella questione giudiziaria della separazione, sempre come spiega La Repubblica, questi due motivi potrebbero avere conseguenze sull’iter burocratico per chiudere la pratica in maniera pacifica.

Totti, infatti, potrebbe decidere di mandare all’aria definitivamente ogni ipotesi di mediazione. Del resto la guerra in tribunale è praticamente già cominciata senza esclusione di colpi. Da una parte c’è la causa di separazione in cui la posta in gioco è soprattutto la maxi villa dell’Eur e l’affidamento dei figli.

Dall’altra è ancora in corso la causa con cui Totti sta cercando di riavere i suoi Rolex, mentre Ilary punta di riappropriarsi dei suoi gioielli.

Seguici su Instagram