Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera, ma perché? Ecco il motivo

Perché Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera? La scelta è stata spiegata dalla diretta interessata via TikTok!

Aurora Ramazzotti ha partorito! La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha dato alla luce il suo primogenito, nato dall’amore con Goffredo Cerza. La showgirl è ricoverata in Svizzera, ma come mai ha scelto di terminare lì la sua gravidanza?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, dopo il parto nessun matrimonio «Stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia»

La figlia della nota conduttrice svizzera non è ancora tornata a pieno regime sui social e ha dichiarato di dover prendere del tempo per scoprire ogni attimo della sua nuova vita da mamma. Ecco cosa ha scritto ieri sera nelle sue stories di Instagram: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di vita nuova”.

Perché Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera?

Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera, ma come mai? Come sappiamo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros vive a Milano insieme al suo fidanzato, ma per dare alla luce il suo primo figlio ha scelto di recarsi nel Paese d’origine di sua madre. Sui social scrive: “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno appena avrò capito meglio cos’è appena successo“.

Aurora è ricoverata nella clinica Sant’Anna a Soregno, appunto in Svizzera. Ma perché ha scelto di partorire proprio lì? La sua decisione è stata raccontata in un video andato virale su TikTok: la Ramazzotti ha partorito nella stessa struttura dove è nata. Nonostante si trovi in un altro Paese, comunque, l’ateneo ospedaliero dove la figlia di Michelle Hunziker ha partorito dista solamente un’ora e mezza dal capoluogo lombardo.

Come si chiama il figlio?

Aurora Ramazzotti ha partorito giovedì 30 marzo 2023. Lei e il fidanzato Goffredo hanno fatto il lieto annuncio sui social con una foto che ritrae la manina del piccolo arrivato. Il nome scelto è Cesare.

Il primo incontro della coppia è avvenuto grazie alla loro amica in comune, Sara Daniele. Quest’ultima abitava a Londra dove studiava, esattamente come il fidanzato della figlia di Michelle Hunziker. Correva l’anno 2017.

Seguici su Instagram