Sara Daniele, chi è la figlia di Pino Daniele? Età e data di nascita, fidanzato, laurea, Aurora Ramazzotti, Pio e Amedeo, Instagram

Sara Daniele è la figlia del compianto cantautore napoletano Pino Daniele, ha un'amica speciale: Aurora Ramazzotti. Conosciamola meglio.

Sara Daniele è la figlia del compianto cantautore napoletano Pino Daniele e ha un’amica speciale: Aurora Ramazzotti. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Eros Ramazzotti: età, figli, ex compagna Marica Pellegrinelli, Michelle Hunziker, fidanzata, Instagram

Chi è Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele?

Sara Daniele è figlia dell’indimenticabile Pino Daniele e di Fabiola Sciabbarrasi, sua seconda moglie. Appassionata di musica, lei stessa si definisce sui social autoironica, persino tagliente e irriverente, molto creativa. Creativa al massimo, ha lanciato sul web una linea di magliette, diventato poi un vero e proprio lavoro.

Sara e il suo amatissimo papà Pino Daniele / Foto: Instagram

Età e data di nascita

Sara Daniele ha 25 anni: è nata a Roma il 30 maggio 1996, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Fidanzato

Si chiama Marco Falivelli il fidanzato di Sara Daniele. Nato nel 1992, è conosciuto per essere speaker di Radio Zeta e RTL 102.5.

La figlia di Pino Daniele e il fidanzato Marco Falivelli / Foto: Very People

Laurea di Sara Daniele

La figlia di Pino Daniele si è laureata il 10 luglio 2018 presso la Westminster Business School a Londra. Per festeggiarla calorosamente sono arrivate dall’Italia mamma Fabiola e l’amica del cuore Aurora Ramazzotti.

Questa è la dedica di Aurora all’amica del cuore su Instagram:

Dovete sapere che io sono la classica amica rompi palle. Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia. Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi.. chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri.

Sara e Aurora: figlie d’arte e amiche per la pelle / Foto: Instagram

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono nate nello stesso anno, il 1996. Appena sei mesi più grande Sara, di giugno e dicembre e amiche da una vita, grazie a un affetto coltivato giorno per giorno con impegno reciproco. Hanno attraversato indenni l’adolescenza e sono entrate nell’età adulta tenendosi per mano. Per Sara insieme sono come Stanlio e Ollio:

Siamo agli opposti, io impulsiva, lei riflessiva, e ci siamo integrate fino a formare una cosa sola: ormai gli autografi di Eros li chiedono a me!

Un affetto molto vicino a quello tra sorelle quello di Sara e Aurora, al punto che le sue amiche hanno trascorso la quarantena insieme a mamma Michelle Hunziker.

Quarantena in casa di Hunziker: Michelle, Sara e Aurora / Foto: Instagram

Per dirla tutta, Sara e Aurora sono così legate al punto da trascorrere le vacanze insieme e con i rispettivi fidanzati.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti in vacanza con i rispettivi fidanzati / Foto: Today

Pio e Amedeo

Proprio alcuni giorni dopo la laurea di Sara, il 12 luglio 2018, arrivano a Londra i due protagonisti del programma Emigratis, Pio e Amedeo. I due sono lì per girare la puntata nella capitale britannica e incontrano la figlia dell’indimenticato cantante napoletano, Pino Daniele, scomparso da pochi anni. L’intenzione di Pio e Amedeo è quella di parlare con Claudio Baglioni, attraverso Sara, per portare i Musicomio sul palco del Festival di Sanremo.

Sara Daniele, Pio e Amedeo / Foto: Marida Caterini

Instagram

La figlia di Pino Daniele vanta oltre 300mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Sara Daniele e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram