Il Grande Fratello Vip lascia Cinecittà: ecco dove saranno i nuovi studi (sempre a Roma)

Il Grande Fratello Vip non sarà più a Cinecittà! E dove? A svelarlo ci ha pensato Davide Maggio: scopri i dettagli a seguire!

Ieri sera abbiamo assistito alla finale del Grande Fratello Vip 7, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo sembra già essere a lavoro per la prossima edizione del reality, ma da settembre prossimo potrebbero esserci grandi novità! La casa più spiata d’Italia lascerà Cinecittà e si trasferirà presso nuovi studi, sempre nella capitale. Dove precisamente?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia la giuria? Ecco la sua risposta: «Conosco il mio valore nel programma»

I rumors erano nell’aria già diversi mesi fa e ora sembrano trovare ormai conferma. Ad annunciare l’indiscrezione ci ha pensato Davide Maggio tramite il suo portale. Dove verrà dislocata la casa del Grande Fratello Vip?

Dove sarà la nuova casa del Grande Fratello Vip?

Per la conferma ufficiale sulla nuova location bisognerà attendere ancora un po’, ma ormai è certo: il Grande Fratello Vip cambierà ben presto postazione. Il Palastudio, quindi, dovrà trovare il prima possibile nuovi spazi che ospiteranno il lussuoso loft per la prossima edizione e sembra essere ormai a buon punto!

Secondo Il Messaggero, infatti, Alfonso Signorini e il suo entourage si sposteranno di pochi chilometri – circa 8 – per raggiungere i famosi Studi Voxon di Tor Cervara, all’altezza del civico 286 della grande strada extraurbana. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Mediaset!

Nikita Pelizon ha vinto il GF Vip 7

Nikita Pelizon ha vinto il GF Vip 7 con il 57% dei voti! Al secondo posto, come abbiamo anticipato, Oriana Marzoli che ha conquistato il titolo di seconda finalista con il 43%. Insieme a loro, poi, nella casa anche Alberto De Pisis – che ha ottenuto il terzo posto ed è stato definitivamente eliminato dopo aver vinto il televoto flash contro Giaele De Donà: il gieffino ha conquistato un bel 54,6% di voti, mentre la sua coinquilina il 45,4%.

Durante la serata, comunque, prima di eleggere il vincitore, abbiamo visto abbandonare il GF Vip i primi concorrenti, scartati dal pubblico: in ordine cronologico hanno detto addio al reality Milena Miconi, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Di seguito il video di Alfonso Signorini che annuncia la vittoria di Nikita Pelizon:

Seguici su Instagram