Alberto De Pisis parla di Edoardo Donnamaria: «Sedotto e abbandonato» i due gieffini si sono rivisti: cosa è successo fra loro? VIDEO

Cosa è successo di nuovo fra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria? L'influencer ne ha parlato a Casa Chi. Che ha detto?

Il rapporto speciale fra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria ha fatto vacillare il grande pubblico: i due ragazzi si sono conosciuti nella casa del GF Vip 7 e fra loro c’è stata da subito grande intesa. Il primo dei due è dichiaratamente omosessuale, mentre il secondo si è sempre dimostrato aperto e predisposto nei confronti di tutti, senza badare a pregiudizi o etichette. Come sappiamo, il volto di Forum attualmente vive una relazione con Antonella Fiordelisi e – nonostante le voci sulla sua presunta omosessualità – si è sempre dichiarato etero.

Leggi anche: Luigi Berlusconi, figlio di Silvio, e il bacio gay all’amico “per dispetto”: la vita prima di moglie e figli

Alberto, dal canto suo, ha sempre ammesso di avere un debole per Edoardo, tanto che nei primi mesi di reality si è letteralmente invaghito del coinquilino. Fra loro ci sono stati diversi approcci fisici fra cui massaggi, coccole, abbracci e innocenti baci, conditi da diverse battutine equivoche. Nonostante ciò, però, Donnamaria ha dichiarato di non essere interessato fisicamente o sentimentalmente a De Pisis. Quest’ultimo, comunque, ieri è stato ospite di Casa Chi e ha parlato del rapporto con l’ex coinquilino…

Alberto De Pisis parla di Edoardo Donnamaria

Alberto De Pisis ha ammesso di essersi sentito “sedotto e abbandonato” da Edoardo Donnamaria, almeno nei primi mesi di reality. In diretta a Casa Chi, infatti, l’ex gieffino ha raccontato di essere molto contento in ogni caso del rapporto che si è creato con il suo ex coinquilino, nonostante fra loro non sia mai sfociato in nulla di fisico o sessuale, la loro intesa mentale è ciò che appaga di più l’influencer. Ecco le sue parole nell’intervista: “Se il mio rapporto con Edoardo Donnamaria mi ha condizionato nei primi mesi? Se mi sono sentito sedotto e abbandonato o preso in giro? […]  Se c’è stata tenerezza? Sì, però a me preme dire che quello che c’è stato tra di noi, il nostro tipo di legame e confidenza non ha mai avuto da parte mia o sua un fine carnale o un’attrazione. Era tutto molto mentale e ti assicuro che non capita tutti i giorni di trovare una persona con cui condividere questo, anche una carezza sincera.”

Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria, comunque, continuano a vedersi nonostante non siano più nella casa di Cinecittà. Nei giorni scorsi, infatti, i due ex gieffini hanno passato del tempo insieme. Ma cosa è successo fra loro? Niente! I due ragazzi hanno passato una giornata spensierata da amici: “Edo ha avuto gesti d’affetto nei miei confronti che hanno smosso in me molte emozioni. Lui poi ha preso un’altra direzione, ma quando ci siamo visti anche ieri… guardarci negli occhi è bello. Il nostro è un bene incondizionato”.

Il video dell’intervista

Di seguito l’intervista completa di Alberto:

 

Seguici su Instagram