Uomini e Donne Maria sconvolge tutti, si siede al centro studio con Armando! Cosa è successo?

Uomini e Donne anticipazioni oggi, Maria De Filippi fa una cosa mai vista prima: cosa è successo con Armando Incarnato e Gianni Sperti?

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne riportano una scena mai vista prima nello studio del programma; Maria De Filippi ha deciso di scendere dal suo amato scalino e sedersi nei posti solitamente riservati ai partecipanti, per parlare con Armando Incarnato e Gianni Sperti: scopriamo cosa è successo e il motivo di questo gesto.

Leggi anche: Uomini e Donne Nicole e Andrea, cosa c’era scritto nel biglietto? VIDEO

Nelle ultime registrazione il cavaliere è stato più volte attaccato da diversi partecipanti del parterre del trono over. La conduttrice ha deciso di parlare con lui di quanto successo, mettendo in chiaro la sua posizione e quella del programma. Una cosa mai successa prima, che dimostra la fiducia della donna nei confronti del napoletano. Di seguito tutti i dettagli.

Armando ha un manager?

L’attacco nei confronti di Armando Incarnato parte esattamente da questo dubbio. Aurora Tropea, protagonista del parterre femminile, non ha dubbi e ha riportato la notizia durante la penultima registrazione di Uomini e Donne. L’accusa è chiara: Armando ha un agente che gli organizza le serate e sfrutta il programma per far soldi.

Ma non solo, secondo la dama, il cavaliere napoletano avrebbe tentato di fare anche i provini del Grande Fratello Vip. Ulteriore conferma del suo interesse per i riflettori più che nella ricerca di una compagna per la vita.

Anticipazioni, cosa è successo? Armando, Maria e Gianni a centro studio

Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni riportano nel dettaglio quanto successo nella registrazione di Uomini e Donne dell’8 aprile. Cosa è successo? Dopo gli attacchi subìti da Incarnato nella registrazione precedente Maria ha deciso di prendere in mano la situazione ed è scesa in prima linea per commentare l’accaduto.

I primi 40 minuti della registrazione sono stati dedicati ad Armando Incarnato. E qua accade una cosa mai successa prima in trasmissione. Tre sedute a centro studio, Maria De Filippi e Gianni Sperti da una parte e Armando di fronte.

Una clip mostra Incarnato in lacrime dopo la registrazione. Il cavaliere è offeso perché dicono che lui è il protetto della conduttrice, perché è stato insinuato che lui ha un manager e sarebbero uscite delle foto con questo manager, ma lui dice che è un amico. È vero che lui fa qualche ospitata, ma nessuno gliela organizza…

Per la questione Grande Fratello, Armando se la prende con Aurora Tropea e chiede a Maria De Filippi di informarsi direttamente su quanto dichiarato. La conduttrice dichiara di credere alla versione del cavaliere che però insiste nel volere una prova della sua verità.

Incarnato se la prende con Aurora Tropea perché lei ha insinuato che lui avesse fatto i provini del Grande Fratello. Maria dice “sapessi quante ne hanno dette di me!

Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino“.

Armando vuole andare via ma la De Filippi cerca di trattenerlo e lui dice “io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del Gf“.

Maria dice che non c’è bisogno perché lei gli crede, poi vista l’insistenza del cavaliere aggiunge “io la chiamata la faccio, ma non adesso“. Armando dice “io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio“. Gianni Sperti replica “tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede“. Al che Incarnato s’è messo seduto come un cane bastonato e non ha più parlato per tutto il resto della puntata

Quando va in onda la puntata?

La puntata di Uomini e Donne con la discussione di Armando, Maria e Gianni al centro studio dovrebbe andare in onda nella settima dal 11 al 14 aprile. Non ci sono certezze in merito e quindi bisognerà attendere giorno per giorno per scoprire quando Mediaset deciderà di mandarla in onda.

Seguici su Instagram