Uomini e Donne anticipazioni: Gemma bacia Maurizio

Uomini e Donne, Anticipazioni: dopo il regalo della ''passerina'' Gemma Galgani bacia il nuovo cavaliere Maurizio. La reazione in studio...

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un bacio inaspettato tra Gemma Galgani e il nuovo frequentante Maurizio. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni: nuovo triangolo per Gianluca, Armando e…

UeD: Gemma Galgani tra Biagio e Maurizio

Nelle passate anticipazioni e durante le ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma Galgani alle prese con il signor Biagio e il nuovo arrivato Maurizio. La dama torinese, inizialmente molto presa dal napoletano Biagio, sembra aver cambiato i suoi orizzonti con l’arrivo del nuovo cavaliere ben più giovane.

Uomini e Donne over Biagio

Foto di @uominiedonne [IG]

Le anticipazioni della puntata di UeD, registrata il 21 novembre, confermano il cambio di rotta inaspettato e l’ennesima svolta romantica con il nuovo arrivato. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate con le anticipazioni del Vicolo delle news:

La registrazione di oggi inizia con Gemma Galgani che è uscita con Biagio e Maurizio. Biagio e lei convengono che Maria e Sabina siano d’accordo quindi lui chiude con Sabina e rimane solo Gemma.

Con Maurizio sono andati a cena insieme e lei gli ha regalato un vino chiamato “passerina”. Ovviamente si sono sprecate le battute. La torinese ha provato a baciarlo e alla fine si sono baciati. Lei gli ha anche dedicato un balletto ripreso tra l’altro con il suo cellulare.

Lui si sta frequentando anche con Valentina, ma la donna decide di chiudere perché le fa ribrezzo pensare che abbia baciato Gemma dato che ha l’età di sua madre dopo essersi baciato con lei e sottolinea che tra di loro è stato lui a prendere l’iniziativa…

Valentina D uomini e donne over

Foto di @uominiedonne [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram