Uomini e Donne: il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando

Uomini e Donne: Ecco il primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over, i protagonisti sono Gianluca Lucrezia e Armando! VIDEO

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 21 settembre, abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over i cui protagonisti sono: il tronista Gianluca De Matteis, il volto storico Armando Incarnato e la bellissima corteggiatrice Lucrezia.

Leggi anche: UeD: Chi è Lucrezia? Corteggiatrice di Gianluca e Armando (INSTAGRAM)

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, abbiamo avuto modo di conoscere corteggiatori e corteggiatrici che si stanno contendendo l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.

Grazie alle modifiche apportate al format del programma, durante tutte le puntate sono presenti sia giovani che Over, con la possibilità di interfacciarsi tra di loro.

Proprio questa novità di UeD è alla base della puntata di lunedi 21 e delle anticipazioni che riguardano il nuovo triangolo tra la corteggiatrice Lucrezia il tronista Gianluca e l’over Armando.

Gianluca, Lucrezia, Armando

Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa inedita realtà per Uomini e Donne sono il tronista Gianluca, la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando.

La corteggiatrice era stata notata dal tronista la settimana precedente, ma non aveva suscitato l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, non si è particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi ha lasciato intendere una forte dose di dubbi a sul bel tronista.

Proprio per questo motivo, pare essersi lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni si è interessato alla corteggiatrice e sta giocando tutte le sue carte per conquistarla.

Durante la puntata, inoltre, la ragazza sotto domanda di Maria sceglie di ballare con il 39enne lasciando seduto il giovane De Matteis, che non pare l’abbia presa benissimo.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo dedurre che questo triangolo tra Lucrezia, Gianluca e Armando terrà banco ancora per diverse puntate. Voi cosa ne pensate, si tratta di strategia o reale interesse da parte della corteggiatrice?

Seguici su Instagram