Uomini e Donne Luca elimina Alessia, il gesto contro la redazione «Ha contattato il mio agente»

Uomini e Donne anticipazioni oggi Luca Daffrè, chi è la corteggiatrice Alessia e perché l'ha eliminata? Cognome, età, figlia, lavoro, manager

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne, Luca Daffrè ha eliminato la corteggiatrice Alessia; il tronista ha rivelato di essere stato contattato, indirettamente, dall’agente della ragazza. Un gesto che è stato immediatamente comunicato alla redazione e che ha fatto cambiare idea al ragazzo sulla frequentazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, Luca e Alessandra scelta annunciata? Tutto sulla corteggiatrice 

Il percorso di Luca a Uomini e Donne sta convincendo il pubblico di Canale 5 e anche quest’ultimo episodio, che conferma l’onestà del ragazzo, si aggiunge ai punti a suo favore. La corteggiatrice e il tronista si erano già conosciuti in passato tramite Instagram, ma non avevano approfondito la conoscenza. Ma adesso le possibilità sono finite. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio e cosa sappiamo della ragazza.

Luca e Alessia come si conoscevano?

Luca Daffrè e la nuova corteggiatrice Alessia si conoscevano già da diverso tempo. La ragazza è arrivata a Uomini e Donne per provare a frequentare il ragazzo, con cui aveva già avuto contatti al di fuori. Ma cosa è successo esattamente e perché la redazione aveva acconsentito questa conoscenza? 

Entrambi i ragazzi hanno dichiarato sin da subito il loro ”passato” in comune. In pratica, Luca e Alessia si erano scambiati alcuni messaggi su Instagram, prima della partecipazione del ragazzo all’Isola dei Famosi. Ma dopo il programma non si erano più sentiti.

Anticipazioni: cosa è successo?

Purtroppo, però, la frequentazione è durata il tempo di un’esterna a causa di un passo falso della corteggiatrice. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Luca Daffrè ha rivelato che l’agente della ragazza avrebbe contattato il suo manager, lanciando dei ”messaggi” inequivocabili: «Dì a Luca che li vedo bene insieme»

Il tentativo ovvio era quello di ”spingere” la coppia e convincere il tronista a continuare a portare fuori la ragazza. Il tronista ha riportato tutto subito alla redazione e l’ha prontamente eliminata. 

Alessia, chi è la corteggiatrice di Luca Daffrè? Età, cognome, lavoro, figlia, Instagram

Alessia, la corteggiatrice di Uomini e Donne eliminata da Luca Daffrè, è abbastanza nota al mondo dello spettacolo. Il suo cognome è Spagnulo, è nata a Grottaglie, in provincia di Taranto, ha 27 anni ed è mamma di una bimba di 5 anni. Attualmente vive in provincia di Pescara. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Nel 2018 aveva partecipato alle selezioni di Miss Italia, quando la figlia aveva appena sei mesi e, infatti, la sua storia non era passata inosservata, al punto che era stata invitata a parlarne anche a Domenica In. Nella vita è una modella, collabora con diversi brand ed è anche un inviata sportiva per il programma Live Sport 360.

Seguici su Instagram