Luca Salatino e la fidanzata Soraia Ceruti si sono lasciati? «Tutta una scena per visibilità»

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati? Negli ultimi giorni si è parlato di una grossa crisi, ma cosa sta succedendo?

Cosa succede fra Luca Salatino e la fidanzata Soraia Ceruti? La coppia è stabilmente insieme da tempo; i due hanno avuto l’opportunità di conoscersi grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e da lì, innamoratissimi, non si sono più lasciati. Lo chef romano, di recente, ha fatto parte dell’ultima edizione del GF Vip dove si è sempre distinto per essere un ragazzo a modo e attaccatissimo a nobili valori. Nella casa di Cinecittà, però, si è anche fatto conoscere per il suo punto debole: la mancanza della sua dolce metà.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Finalmente la verità (e la frecciatina ai media) VIDEO

Da subito, infatti, Luca ha manifestato un grande senso di abbandono pensando a Soraia fuori dalla casa e all’idea di starle lontano per diversi mesi. A dicembre, infatti, la famiglia dell’ex gieffino e il conduttore del reality hanno fatto in modo che il diretto interessato prendesse una decisione drastica: abbandonare o meno il GF Vip. Messo di fronte all’ultimatum, Salatino ha scelto di tornare nel mondo reale per poter, finalmente, riabbracciare la sua famiglia e la sua fidanzata. Nonostante tutto, però, qualcosa sembra non andare bene…

Luca Salatino e la fidanzata Soraia Ceruti si sono lasciati?

Luca Salatino è stato tre mesi nella casa del GF Vip e ogni giorno ha nominato la fidanzata Soraia Ceruti, dichiarando quanto si sentisse perso e triste senza di lei. A questo proposito, dunque, la famiglia, la diretta interessata e anche l’entourage tutto della trasmissione hanno scelto di mettere il ragazzo di fronte a una scelta definitiva: lasciare immediatamente il loft di Cinecittà o continuare il suo percorso nel reality, consapevole però del fatto che questo avrebbe comportato ulteriore distanza fra lui e la sua fidanzata. Luca, in quell’occasione, ha deciso di tornare nel mondo reale per poter finalmente riabbracciare Soraia.

Nonostante le cose sembravano essere finalmente a posto, nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto luce su una presunta crisi di coppia fra Luca Salatino e Soraia Ceruti. Tramite Instagram, l’influencer ha dichirato: “Posso dire che ho delle cose da riportare. Da persone vicino alla coppia, pare che le cose non vadano per niente bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro ma sono in fase decisionale“. Cosa succede davvero fra i due? A quanto pare…niente!

La crisi inventata per partecipare a Temptation Island

Secondo Pipol Gossip, Luca Salatino e la fidanzata Soraia Ceruti non starebbero attraversando alcuna crisi di coppia. Stando a quanto rivela il portale, infatti, si tratterebbe solamente di una montatura per partecipare a Temptation Island! Ecco cosa leggiamo via web: “Luca Salatino e Soraia Ceruti in rotta? «Tutta una scena per visibilità». La crisi sarebbe una montatura. […] Pare che la coppia, stia montando tutto per poter prendere parte ai provini di Temptation Island e partecipare poi al reality, le cui riprese inizieranno tra poco più di un mese. Nessuna reale crisi, quindi, ma solo la voglia di voler tornare davanti alle telecamere per cercare nuova popolarità”.

soraia luca salatino lasciati pipol gossip

Foto: @thepipol_gossip [IG]

Se realmente questa fosse l’intenzione della coppia, però, i due dovrebbero ritrattare subito poiché per la futura edizione di Temptation Island, Maria De Filippi ha preso una decisione irrevocabile: la moglie di Maurizio Costanzo non ha alcuna intenzione di inserire nel suo cast personaggi conosciuti; la trasmissione, infatti, conoscerà nuove coppie Nip che si confronteranno con i loro problemi di fronte all’iconico falò.

Seguici su Instagram