Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis perché hanno litigato? L’ex velina rompe il silenzio

Maddalena Corvaglia torna a parlare dell'amicizia interrotta con Elisabetta Canalis e spiega perché hanno litigato: ecco tutta la verità

Maddalena Corvaglia torna a parlare della fine dell’amicizia storica con l’ex collega Elisabetta Canalis: perché le due amiche storiche hanno litigato? Nessuna delle due, al momento, pare abbia intenzione di recuperare il rapporto. L’ex velina bionda è tornata sull’argomento e ha fatto chiarezza.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri lasciati in segreto da anni, ecco la verità

In un’intervista al settimanale Oggi, Maddalena Corvaglia ha parlato della rottura senza nascondere un velo di rassegnazione «Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine». 

Canalis Corvaglia, il motivo della lite: cosa è successo?

Nessun motivo in particolare pare abbia causato l’allontanamento delle due ex colleghe e amiche: ma quindi perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Non ci sarebbe nessun litigio alla base della rottura.

Almeno questo è quanto riferito da Maddalena Corvaglia nella sua ultima intervista: «Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto». L’ex volto televisivo non cova rancore e custodisce con affetto gli anni passati insieme e i ricordi comuni. Ma nel presente delle due donne non c’è spazio per la presenza dell’una e dell’altra.

In passato, Maddalena aveva già affrontato il tema dell’amicizia interrotta con Elisabetta e in merito aveva confessato di provare un profondo dolore. 

Cosa fa adesso Maddalena Corvaglia?

Nell’ultimo anno Maddalena Corvaglia ha lasciato l’Italia. Si è trasferita a Palma de Maiorca insieme alla figlia Jamie Carlyn, nata dal matrimonio finito con Stef Burns. Ma l’ex velina ci tiene a precisare di non essere ”fuggita” dall’Italia, paese che ama profondamente. La scelta di andare via è stata meditata a lungo e ha avuto come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico, lontano dai riflettori e dal gossip nostrano.

Che fine ha fatto Elisabetta Canalis?

Elisabetta Canalis, al contrario della sua ex collega e amica, invece, è tornata in Italia dopo la conferma della separazione con il marito Brian Perri. Elisabetta Canalis e l’ex, chirurgo di professione, si sono conosciuti nel 2012 durante una festa di Halloween. Dopo due anni di fidanzamento si sono sposati nel 2014 ad Alghero, città natale della showgirl, e si sono trasferiti stabilmente negli Stati Uniti.

Qui, precisamente a Los Angeles, è nata un anno dopo Skyler Eva, prima e unica figlia della coppia. La coppia stava insieme, dunque, da undici anni ed era sposata da nove. 

L’amata showgirl adesso starebbe vivendo una nuova storia d’amore. Elisabetta Canalis, infatti, è stata beccata da i paparazzi di Chi in compagnia di un giovane presunto nuovo fidanzato. L’uomo in questione è Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing.

Seguici su Instagram