Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, che malattia ha? «Problemi? Sempre avuti…»

Achille Costacurta ha una malattia? Le parole di Martina Colombari svelano un retroscena inaspettato: cosa è successo a suo figlio?

Negli ultimi giorni il nome di Achille Costacurta ha fatto il giro dei media italiani e non solo per la sua partecipazione a Pechino Express in compagnia di sua madre Martina Colombari. Il figlio della ex Miss Italia e del noto Billy Costacurta, infatti, di recente è stato denunciato per aver picchiato un poliziotto a seguito di una lite con un tassista milanese, dopo una serata al Fuorisalone. Proprio ora, però, emerge un quadro taciuto fino a questo momento…

Leggi anche: Achille Costacurta, chi è il figlio di Martina Colombari?

Durante il periodo del lockdown, della DAD e della reclusione forzata in casa, Achille ha mostrato un lato di sé che ha spaventato i suoi genitori: si è mostrato spesso irrequieto, tanto che mamma e papà hanno deciso di richiedere l’aiuto di uno specialista. Il figlio di Martina Colombari ha quindi iniziato un percorso con uno psicologo, ma perché?

Che malattia ha il figlio di Martina Colombari?

Martina Colombari – tempo fa – ha rilasciato un’intervista a FanPage parlando di suo figlio Achille Costacurta; al noto portale la ex Miss Italia aveva riferito che – come tutti i diciottenni – il ragazzo dimentica spesso di avvertire se torna a casa tardi e odia svegliarsi la mattina per andare a scuola. Nonostante questo, però, è un bravo figlio, fantasioso e creativo. Nel corso della sua intervista, poi, la Colombari ha aggiunto qualche dettaglio sui problemi di suo figlio Achille.

A quanto pare, infatti, Costacurta Jr ha sempre avuto diverse difficoltà nel rispettare le regole e studiare. Nel corso della sua carriera scolastica ha cambiato diversi istituti, ma alla fine ha trovato la sua strada: in futuro vorrebbe aprire un’attività e iniziare a fare l’imprenditore, avendo – inoltre – moltissime idee. Ma perché, dunque, si parla di malattia? Cosa ha il ragazzo che non va?

I problemi di Achille Costacurta

Come abbiamo detto, in passato Achille Costacurta ha iniziato un percorso da uno psicologo. Quest’ultimo lo ha aiutato a contrastare la sua malattia, ma qual? Il figlio di Martina Colombari ha sviluppato una dipendenza dai social, come ha raccontato lui stesso in un’intervista del settimanale DiPiù. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato di aver vissuto per molto tempo senza riuscire a staccarsi dal cellulare, avendo – inoltre – l’ossessione per le notifiche in arrivo dai vari social network. 

Le parole su Instagram dopo la denuncia

Come abbiamo detto, nei giorni scorsi, il figlio di Martina Colombari è stato denunciato per aver picchiato un poliziotto: due agenti, infatti, avevano prestato soccorso a un tassista con il quale Achille Costacurta stava litigando. In quel momento, tentando di far scendere il ragazzo dall’auto, uno dei due poliziotti ha ricevuto un pugno in pieno viso, che gli è costato sette giorni di convalescenza. Il figlio della ex Miss Italia è stato portato immediatamente in Commissariato e raggiunto da suo padre alle prime luci dell’alba. Ieri sera, rientrato a casa, poi, Achille ha pubblicato la seguente story su Instagram:

achille costacurta story polizia

Foto: @achillecostacurta [IG]

Seguici su Instagram