Ricordate Giulia Cavaglià a Uomini e Donne? Chi è stata la sua scelta? Com’è finita con Francesco Sole?

Qual è stato il percorso di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne? E cosa è successo poi con Francesco Sole? I dettagli nell'articolo

Giulia Cavaglià la conosciamo per esser stata uno dei volti di Uomini e Donne, per ben due edizioni. Con chi è uscita la ragazza dallo studio di Maria De Filippi? Il suo percorso nella trasmissione è stato turbolento e lungo…e purtroppo non è finito bene.

Leggi anche: Giulia Cavaglià si è rifatta? Foto prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com’era e com’è oggi

Successivamente, poi, Giulia ha avuto una relazione con lo scrittore Francesco Sole; i due sembravano aver costruito una duratura e stabile storia d’amore, anche se – pure in questo caso – qualcosa è andato storto. Oggi non si parlano più e la loro rottura è stata drastica e poco pacifica. Ma perché?

Il percorso di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià è approdata nello studio di Uomini e Donne nel 2019, prima come corteggiatrice e poi come tronista. Inizialmente la ragazza si trovava nel programma di Maria De Filippi per conquistare il cuore di Lorenzo Ricciardi che, però, ha preferito uscire dalla trasmissione con Claudia Dionigi, con il quale ancora oggi è fidanzato. Da poco, infatti, la coppia ha avuto il suo primo figlio!

Successivamente, comunque, Giulia è tornata a Uomini e Donne in qualità di tronista e alla sua corte ha trovato Giulio Raselli e Manuel Galiano, preferendo quest’ultimo come sua scelta. Purtroppo, nonostante la storia con il ragazzo sembrasse sana e intensa, è finita praticamente appena usciti dallo studio di Maria De Filippi. Solo poche settimane dopo, infatti, i due si sono lasciati malamente. Si è parlato molto della rottura della coppia e – a quanto pare – la ragione sarebbe da ricercare nel tradimento di lui nei confronti di Giulia Cavaglià.

In merito a questo, la diretta interessata – intervistata da DiPiù – ha rivelato: “Uomini e Donne mi ha fatto soffrire due volte. La prima volta quando ero una corteggiatrice e sono stata rifiutata dal tronista che mi piaceva. La seconda volta quando, dopo essere diventata tronista, ho scelto un ragazzo con cui pensavo potesse nascere qualcosa di importante. Invece lui mi ha tradita pochi giorni dopo l’uscita dal programma“.

Dopo essersi leccata le ferite, poi, Giulia è tornata in pista e ha conosciuto Francesco Sole…

La storia con Francesco Sole

Giulia e Francesco sono stati felicemente innamorati; la Cavaglià, parlando della sua storia con Sole, aveva garantito che il ragazzo fosse riuscito nell’intento di farle ritrovare la fiducia nell’amore. Ma purtroppo, anche in questo caso, qualcosa non ha funzionato: “È stata una storia molto importante per me, non posso dire il contrario… Siamo stati un anno insieme ma un anno di convivenza, poi ci siamo resi conto entrambi che c’erano troppe cose tra noi che non andavano.

Queste le parole della ex tronista di Uomini e Donne in una vecchia intervista radio: a quanto pare, alla base della rottura fra Giulia Cavaglià e Francesco Sole ci sarebbero le visioni differenti sulla vita e sul futuro. A quanto pare, però, l’addio definitivo fra loro sarebbe avvenuto via messaggio: dopo aver espresso i suoi bisogni, Giulia non ha più ricevuto alcun messaggio da Francesco: “Io gli ho mandato questo messaggio di 17 punti, punto per punto per dirgli le cose che mi davano fastidio e non ho mai ricevuto una risposta”.

Oggi, comunque, la ragazza è felicemente fidanzata con lo chef e Dj Federico Chimirri.

https://www.instagram.com/p/CaP5EH0tg-D/?utm_source=ig_web_copy_link

Seguici su Instagram