Alessandro Cannavà, chi è l’attore che fa Michele in Shake?

Michele, uno dei protagonisti della serie Tv in streaming su Rai Play, è interpretato dal bravissimo Alessandro Cannavà.

Alessandro Cannavà è l’attore che veste i panni di Michele nella nuova serie Tv di Rai Play Shake. Scopriamo di seguito tutte le curiosità e i dettagli che riguardano la sua vita, sia privata sia professionale.

Leggi anche: Skam, chi è Ludovica Martino, l’attrice che fa Eva? Età, dove e quando è nata, fidanzato, Ludovico Tersigni, cosa studia, laurea, film, Mare Fuori, altezza, peso, patrimonio, Instagram

Attore di grande talento, Alessandro Cannavà è giovanissimo ma vanta già una buona carriera nel mondo della televisione. Nel cast di Shake, la nuova serie teen di Rai Play, interpreta il ruolo di Michele, uno dei protagonisti.

Laureato al DAMS, Indirizzo Performer, presso la Link Campus University, Alessandro ha lavorato in diverse produzioni televisive piuttosto popolari, tra cui Don Matteo 6 (2006), Nero a metà 2 (2019), Cabala (2021).

Età

Alessandro Cannavà ha 24 anni: è nato a Roma nel 1999.

Vita privata di Alessandro Cannavà

Non possiamo sapere se il giovane attore sia o meno fidanzato poiché il giovane attore interprete di Shake tende a essere molto riservato e parla poco di sè. Del resto il suo profilo Instagram non ci è di aiuto perché il ragazzo, pur avendo una pagina molto curata, posta soltanto immagini che la ritraggono sul set oppure in momenti professionali, in compagnia di colleghi e amici.

Film interpretati da Alessandro Cannavà

Il debutto al cinema per Alessandro Cannavà è avvenuto nel 2015, con il film per bambini e ragazzi Banana, diretto da Andrea Jublin. L’attore è poi stato nel cast della pellicola biografica Io Leonardo, diretto da Jesus Garces Lambert (2019).

Instagram

Cerchi Alessandro Cannavà su Instagram? Trovi l’attore volto di Michele nella serie Tv Shake cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram