Barbara D’Urso lascia Mediaset? Addio a Pomeriggio 5 per un nuovo reality: i rumors

Barbara D'Urso lascerà Mediaset per condurre un nuovo e inedito reality in Italia? Le indiscrezioni a seguire nel nostro articolo!

Da tempo si parla del futuro televisivo di Barbara D’Urso; la nota conduttrice potrebbe ben presto lasciare Mediaset in favore di un nuovo reality per la nota piattaforma streaming Netflix. Negli ultimi mesi si è anche parlato di un ritorno della showgirl in Rai, anche se fino a oggi nessuna di queste notizie è stata confermata o smentita. Cosa c’è di vero?

Leggi anche: Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: concorrente o giudice al posto di Selvaggia Lucarelli? Milly Carlucci fa il colpaccio

Di recente, poi, Barbara D’Urso è stata pizzicata mano nella mano per le vie di Milano insieme a Marco Leonardi, ex amministratore delegato di Mediaset e prima ancora è stato il Direttore Acquisizione e Vendita Diritti Mediaset. Da anni è un grande amico di Barbara D’Urso e fra loro non c’è alcuna storia d’amore. A quanto pare, sarà proprio lui a prendere il posto di Giorgio Rastelli e diverrà il nuovo Direttore delle Risorse Artistiche della rete di Berlusconi. Stando a quanto emerge, la cena fra Leonardi e la D’Urso era un incontro lavorativo, pur sempre fra due vecchi amici. L’uomo starebbe convincendo la conduttrice a rimanere in casa Mediaset, nonostante ultimamente lei stessa abbia dichiarato di non volersi precludere nulla…

Barbara D’Urso lascia Mediaset?

Sembra che Barbara D’Urso sia corteggiata da Netflix; la nota piattaforma streaming vorrebbe strappare la famosa conduttrice alla rete Mediaset per un nuovo reality di prossima produzione. Stiamo parlando dell’edizione italiana di Love Never Lies: il programma andrà in onda il prossimo anno e si tratta di una trasmissione in stile Temptation Island, in cui le coppie si mettono alla prova. Barbara D’Urso accetterà questo ruolo?

Il format di Love Never Lies

Nel nuovo reality che vedrà (forse) Barbara D’Urso alla sua condizione prevede l’arrivo di sei coppie di fronte a una macchina della verità con tecnologia oculare. Nel caso di Love Never Lies, però, è previsto un premio in denaro di 100mila euro. 

Seguici su Instagram