Temptation Island, Natascia e Alessio si sono lasciati: lui ha un’altra (FOTO)

Temptation Island: Natascia Zagato e Alessio Tanoni perché si sono lasciati? Lui ha già un'altra: la rivelazione della ex FOTO

Natascia Zagato e Alessio Tanoni di Temptation Island si sono lasciati dopo un mese dalla fine del programma. A distanza di qualche settimana dall’annuncio fatto dal ragazzo sulla rottura, Natascia ha rilasciato alcune dichiarazioni lasciando intendere che il suo ex ha già un’altra donna. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Tommaso Eletti di Temptation Island al Gf Vip 6: i dettagli

Natascia e Alessio a Temptation Island

Durante il percorso a Temptation Island, Natascia e Alessio hanno rischiato di lasciarsi più volte. Arrivati al falò di confronto, infatti, la ragazza era pronta a chiudere, se il fidanzato non avesse accettato un cambiamento e compreso il suo modo di fare e di vivere.

In quell’occasione Alessio si è era mostrato pronto a capire la ragazza. Ma qualcosa, dopo il programma, pare non essere andata come previsto.

Natascia e Alessio: perché si sono lasciati?

A rivelare la crisi, dopo Temptation Island, ci aveva pensato Natascia che, immediatamente dopo il programma, aveva confermato di avere dei problemi con il fidanzato Alessio. I più attenti, infatti, avevano notato una certa freddezza durante il matrimonio di Claudia e Ste, al quale erano invitati come coppia. Durante la cerimonia nessuna foto insieme per i due fidanzati, a differenza di tutte le altre coppie invitate: solo selfie in solitaria o con gli altri componenti del reality. Ecco cosa aveva rivelato Natascia su Instagram:

Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile. Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è amore e c’è rispetto penso che tutto si possa superare. Ed io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare

A confermare, definitivamente la rottura, però ci aveva pensato l’ex fidanzato, durante una diretta con Ste Socionovo. Alessio Tanoni aveva rivelato, ufficialmente per primo, di essere tornato single e che la sua storia con Natascia Zagato era ufficialmente finita.

La verità di Natascia: ecco perché è finita

Dopo aver dichiarato di aspettare un confronto con il suo ex Alessio, prima di poter definire conclusa la loro storia, Natascia Zagato ha rivelato una verità inaspettata: lei e l’ex si sono lasciati definitivamente e a quanto pare lui ha già un altra.

Ad un utente che le ha chiesto perché è finita la sua storia, Natascia ha riposto:

Ha chiesto una pausa di riflessione, ma adesso la sua pausa ha un nome!

natascia alessio temptation island si sono lasciati

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram