Uomini e Donne over Carla, urla e lacrime per Claudio che bacia un’altra (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne over anticipazioni, Carla e Claudio nuova lite a causa di Gabriella: «Non ha pagato la cena» e lui bacia un'altra...

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, registrate sabato 29 e domenica 30 aprile, riportano una nuova lite tra due protagonisti del trono over: stiamo parlando di Carla e Claudio. Anche questa frequentazione della dama sembra non essere andata a buon fine e si conclude in una valle di lacrime e insulti.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi, Lavinia e Alessio novità dopo la scelta «Nessuna decisione sulla convivenza»

Ma cosa è successo e cosa ha scatenato l’ira della dama? Mettetevi comodi, di seguito tutti i dettagli sulle prossime puntate che andranno in onda a partire da martedì 2 maggio 2023. Le anticipazioni sono riportante da Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne over anticipazioni: Claudio bacia Gabriella

I primi disguidi tra Claudio e Carla sarebbero iniziati nella registrazione di sabato 29 aprile 2023. La coppia over di Uomini e Donne è uscita insieme ed è andata a cena fuori. Una volta in studio, però, la dama ha riportato come un problema il fatto che lui non le avesse offerto la cena. Parte così la prima litigata e la conseguente chiusura della frequentazione.

L’uomo, inoltre, ha da subito rivelato di star conoscendo anche Gabriella. Nella registrazione successiva del 30 aprile, infatti, Claudio e la nuova dama hanno confessato di essersi baciati. A questa notizia, Carla è esplosa e ha fatto l’ennesimo ”show” contro il cavaliere. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

«Show di Carla che si è sentita mancare di rispetto da lui perché le aveva promesso che sarebbero usciti loro ma poi ha disdetto. Lui le dice che lei è una persona problematica e lei si mette a piangere».

Carla del trono over: chi è? Cognome, età, lavoro, ex, figli

Carla, la dama over di Uomini e Donne ha 53 anni, vive a Bergamo dove lavora in un’azienda che produce e vende bigiotteria. Nel dettaglio, la donna ha raccontato di occuparsi della vendita dei prodotti, degli allestimenti, dei punti vendita e delle fiere in giro per l’Italia. Il suo cognome è Belotti.

La donna ha una storia tormentata alle spalle con un ex fidanzato che vive a Firenze. In passato, però, è stata sposata per ben 8 anni e dalla relazione con il suo ex marito ha avuto dei figli.

Seguici su Instagram