Andrea Agnelli si è sposato in gran segreto, chi è la moglie Deniz Akalin? Tutto sul matrimonio

Andrea Agnelli si è sposato con Deniz Akalin, scopriamo chi è la moglie e tutti i dettagli sul matrimonio: location, invitati e dettagli

Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, ha sposato in gran segreto la storica compagna (oggi moglie) Deniz Akalin; scopriamo tutti i dettagli sul matrimonio: chi erano gli invitati famosi, dove si è svolta la cerimonia e cosa è stato reso noto.

Leggi anche: Paola Barale e il racconto sul suo aborto, chi era il padre? «Non sono pentita»

La cerimonia è stata gestita nel massimo della riservatezza. Gli invitati presenti erano circa una quarantina e soltanto due di loro fanno parte della ex famiglia bianco nera dello sposo. Scopriamo di chi si tratta.

Il matrimonio dopo le dimissioni come presidente della Juve

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Andrea Agnelli: è stato costretto a dimettersi come presidente della Juventus e si è visto inibire dal mondo del calcio per due anni dalla Corte d’Appello della FIGC (condanna confermata poi dal Collegio di Garanzia del Coni).

L’uomo, inoltre, è uno degli imputati nel processo sulle presunte plusvalenze fittizie nato dall’inchiesta Prisma condotta dalla Procura di Torino. In questo periodo complesso dal punto di vista lavorativo, però è arrivato anche un momento speciale: il 29 aprile Andrea Agnelli ha sposato la compagna Deniz Akalin. I due neo sposi sono legati dal 2015 e dalla loro unione sono nate le figlie Livia Selin e Vera Nil.

Dove si è sposato?

Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto in Umbria, nel municipio di Lisciano Niccone, un piccolo comune in provincia di Perugia. Il ricevimento, invece, si è svolto in un lussuoso resort poco distante. L’evento si è svolto nella massima discrezione e lontano dalle telecamere.

Chi erano gli invitati al matrimonio di Andrea Agnelli?

Secondo quanto racconta la Gazzetta dello Sport, nessuno dell’attuale dirigenza e squadra della Juventus era presente alla cerimonia. C’è anche da dire, che quel giorno la Juve era comunque impegnata a Bologna, per la sfida contro la squadra di Thiago Motta.

Gli invitati confermati sono Pavel Nedved, ex vicepresidente dei bianconeri, e Marco Storari. Si era parlato anche della presenza di Alessandro Del Piero e Gigi Buffon, ma su di loro non ci sono state conferme.

Deniz Akalin chi è la moglie di Andrea Agnelli?

Andrea Agnelli e la moglie Deniz Akalin si sono sposati dopo otto anni dal loro primo incontro e hanno coronato la loro unione con il tanto atteso matrimonio. La donna non è molto nota alle cronache rosa e anche la sua storia è sempre stata vissuta nella totale riservatezze. Scopriamo cosa sappiamo di lei.

La moglie di Agnelli è un’ex modella, classe 1983: oggi ha 40 anni ed è nata a Scutari, in Turchia. Prima di Andrea, era stata legata a Francesco Calvo, attuale direttore sportivo della Juventus, con cui ha avuto la sua prima figlia Milla. Un rapporto, però, concluso nella polemica: la relazione con Andrea Agnelli, infatti, pare sia nata quando la donna stava ancora con il suo ex marito.

Infatti, secondo le indiscrezioni, Agnelli aveva tenuto segreta a lungo la relazione e la notizia all’epoca fece molto scalpore.

Seguici su Instagram