Mahmood, il suo fidanzato è Manu Rios? Ecco chi è e cosa sappiamo: il gossip impazza

Mahmood è fidanzato con Manu Rios? Spunta il gossip che vedrebbe una bellissima storia d'amore fra il cantante e l'attore di Elite!

Mahmood è fidanzato con Manu Rios? La vita sentimentale del cantante è sempre stata al centro dell’attenzione del grande pubblico; in passato si è vociferato che l’artista di Soldi abbia avuto una storia d’amore con Marco Mengoni, ma anche in quel caso nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia. Oggi pare che Mahmood abbia un flirt con Manu Rios, il noto attore della famosa serie televisiva Élite. È tutto vero?

Leggi anche: Stefano Oradei, la dolce dedica a Manila Nazzaro: «Io e te siamo un’anima sola» (VIDEO)

Il gossip è arrivato tramite il portale Dagospia: Ivan Rota ha infatti dichiarato che l’attore spagnolo sia innamorato di un cantante italiano. Ecco cosa si legge sul sito: “Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un pò insicuro”. C’è da dire che effettivamente Mahmood e Manu pare si conoscano e più volte sono stati visti insieme. Sono solo amici o c’è dell’altro?

Mahmood è fidanzato con Manu Rios?

Prima di Mahmood, a quanto pare, a far battere il cuore di Manu Rios ci sarebbe stato Marc Forne, ma anche in questo caso il gossip non è stato né confermato né smentito. Nel caso del cantante – e anche dell’attore – nessuno dei due ha mai parlato apertamente del proprio orientamento sessuale; entrambi sono sempre stati molto riservati a riguardo. Al momento, dunque, anche sul loro presunto flirt preferiscono tenere il massimo riserbo.

La storia d’amore con Marco Mengoni

Una cosa è certa: Marco Mengoni e Mahmood si conoscono da tanto tempo e si vogliono (o sarebbe meglio dire “si sono voluti”) molto bene. I due artisti, infatti, hanno scritto insieme Hola, secondo brano estratto come singolo dall’album Atlantico di Mengoni: il pezzo, infatti, porta la firma dei due cantautori e di Tom Walker e Francesco Catitti. Una collaborazione che è sfociata in una storia d’amore? Chi può dirlo, ma c’è chi ne è certo: Mengoni e Mahmood si sono amati. Anche se l’amore, oggi, sembra essere naufragato per sempre…

Quest’anno, come tutti ben sanno, Marco Mengoni ha preso parte a Sanremo e l’ha vinto. Mahmood, che al Festival ha trionfato lo scorso anno, è tornato in occasione dell’apertura della settantatreesima edizione per cantare Brividi insieme a Mahmood. I due cantanti si sono incontrati fuori dall’Ariston e si sono evitati. Ebbene sì, non appena i loro sguardi si sono incrociati, si sono voltati subito dall’altra parte.

Seguici su Instagram